WitchandAngel : Capitolo 11: Katherine, you are absolutely in the wrong!

Capitolo 11: Katherine, you are absolutely in the wrong!

Capitolo 11: Katherine, you are absolutely in the wrong!

Katherine si sedette con Christine, era entusiasta onestamente, finalmente le avrebbero dato ragione.

-Mi spieghi cos’è successo?

-Si!

Enfys era silenziosa mentre osservava la madre biologica pressoché scavarsi la fossa da sola.

Disse tutto ciò che doveva dire…per essere una pessima donna.

Spiegò come aveva abbandonato tutto per Black, spiegò che Enfys era colpevole per il fatto che il padre era sparito, spiegò come tutto ciò che c’era di male al mondo era colpa di Enfys…

Sebastian era furioso a sentire quelle cose, non aveva mai sentito il pieno dell’abuso che Katherine diceva e da idiota non aveva creduto potesse essere puro odio che la donna aveva per sua figlia…erano sangue comune…come osava?!

Monique notò il colosso infuriato e gli strinse la mano, la cosa sorprese entrambi ma lui si calmò subito e le sorrise ricambiando la stretta. Era…così strano…Anthony le avrebbe urlato, scacciato la mano o sarebbe davvero diventato abusivo se lei avesse provato a sfiorarlo senza permesso…non che lei volesse toccarlo onestamente.

Christine mantenne una perfetta poker-face per metà del dialogo pazzoide prima di perderla.

Era pazza

Era davvero pazza

Pazza Katherine ma pazza anche lei

Come non aveva notato che Katherine era…un mostro?

-Capito? Lei è…

-Tu sei completamente fuori di testa!

Sebastian aveva notato Christine fin da subito onestamente ma c’erano cose più importanti quindi aveva sorvolato. Riguardandola…era sicuro fosse la sua mate. Doveva esserne felicissimo invece si sentiva uno schifo.

Aveva permesso che quella donnaccia ferisse non solo il branco ma anche la sua mate e una figlia che non sapeva di avere…

Si sarebbe dovuto far perdonare

-Cosa? Perché?

-Come puoi dire certe cose su tua figlia?!

-Ma Enfys

-Chi ti credi essere?! Dopo tutto ciò che lei ha fatto per il tuo bene!

-Il mio bene?! Mi ha tolto il trono!

-Tu non facevi un cavolo, doveva lasciare il branco a morire di fame?! -chiese Christine

Christine era una donna calma e pacifica, cercava sempre di non prender parti ma…era dura non essere furiosi ora come ora.

-Come puoi fare queste cose a tua figlia?!

-Sarebbe meglio se fosse morta alla nascita

La cosa zittì tutti e Wolfe si alzò- ok basta io le sparo

-Wolfe -disse Monique cercando di…no anzi era una buona idea- è in salotto

-Grazie

-Cosa? Mi spari perché ho ragione

-No ti sparo perché sei un palo in culo che merita di morire- disse Wolfe diretto e apertamente ostile

-Ah…ho capito…la puttana ti ha scopato?

Wolfe venne tenuto da Monique a pelo prima che le tirasse un destro

Sebastian però fu veloce a sbattere la faccia di Katherine contro il tavolino- come osi!?

-Mollami! -urlò isterica Katherine- tu dovresti ubbidire solo a me! Eri il mio beta!

-ERO per un motivo -disse Sebastian subito- ho sbagliato a permettere che tu rimanessi nel branco per questi tredici anni, ti avrei dovuto decapitare il giorno in cui hai messo al mondo Enfys, avrei risparmiato dolore a tutti

-Onestamente sarebbe stato meglio -disse Liam

Katherine venne velocemente legata da Sebastian e imbavagliata, a quel punto nessuno voleva sentirla e chiaramente non sarebbe rimasta lì, l’avrebbero trascinata di nuovo al branco il prima possibile per rinchiuderla a vita…

-Finirà in carcere? -chiese Christine impassibile

-Si -disse Liam

-Buttate la chiave -disse lei calma

Katherine la guardò cattiva prima di liberare la bocca- sai cos’è divertente?

-Cosa stai…

-Tua figlia, cos’era…Monique? Lei è merito mio se è nata

-E con ciò cosa…

-Ho rubato il seme di Sebastian così che almeno avessi una semi-decente figlia, brutta come sei però è ovvio che lei sia diventata così tanto orribile di aspetto e…

Enfys le tirò un destro facendole perdere i sensi prima di ri-imbavagliarla.

Sebastian si dovette sedere, era furioso onestamente e mortificato- non…come diavolo non l’ho capito

-Eri il suo Beta, è nel tuo istinto credere al tuo alpha -disse calmo Liam

-Avrei dovuto credere ad Enfys e te sul fatto che era pazza- disse lui non osando guardare Christine o Monique- non sapevo di avere figli…

Christine era in imbarazzo, come giustificava ora…- io non sapevo era stato…non sapevo chi era il padre, pensavo fosse una donazione volontaria…avrei dovuto

-No no…è colpa di Katherine che…

Monique guardò i due e sorrise prendendo la mano del padre- piacere, io sono Monique, ho diciassette anni e studio medicina, voglio diventare un medico in futuro. I miei hobby preferiti sono leggere, litigare con Wolfe durante le partite e guardare Liam correre in forma di lupo.

-Come sono diventato un hobby io? -chiese Liam divertito

-Come ti ha visto in forma di lupo qui? -chiese invece Enfys- spero sei stato attento

Lui le sorrise colpevole

Sebastian sorrise- sono Sebastian Viktor GoldenHeart, sono un lupo color oro, ex-Beta e attuale sottoposto di Liam. Mi piace leggere, fare cose a mano e adoro prendermi cura dei bambini del branco. Ho solo mia madre in vita ma un tempo avevo anche due fratelli maggiori che adoravo con tutto me stesso e sono estremamente dispiaciuto di non aver potuto vedere i diciassette anni che hai già vissuto ma sarei davvero felice di vedere tutto da ora fino all’ultimo dei miei giorni

Christine sorrise- mi spiace davvero per la cosa…so che non è lo stesso ma abbiamo parecchie foto e video

-Sarei felicissimo di vederle -disse subito Sebastian- lei è…Christine

-Christine -confermò lei sorridendo

-Single -disse Monique con un sorriso

Sebastian non esitò a farle un baciamano- e ironicamente Katherine ha fatto un’altra cosa

-Ovvero?

-Ha trovato la mia mate- disse onesto lui

-…seriamente…? -chiese Christine diventando viola- ma sono vecchia…

-Vecchia? Più di me che ho più di tre cifre nella mia età?

-Dove le hai lasciate quelle dopo trentacinque? -chiese Monique

-Sangue di lupo, invecchi bene -disse Liam

-Cos’è questa ingiustizia?! -chiese lei- voglio anch’io il trattamento della giovinezza!

La cosa fece ridere tutti e smorzò la tensione creata da Katherine.

Wolfe decise di lasciare i tre a chiarire e trascinò la “suocera” fuori per metterla nel bagagliaio dell’auto di Sebastian

-Non sei preoccupato?

-Cosa? Se crepa è meglio -disse Wolfe

Liam scoppiò a ridere- inteso che qualcuno ci veda…

-Oh quello…Nah. Simon ha fatto così tanto caos che ormai tutti danno per scontato che l’ammazzerò prima o poi -disse lui

-Buono a sapersi -disse Enfys

Wolfe esitò- stanno legando davvero velocemente…

-Strano ma vero…è quasi tutta colpa del fatto che Sebastian è un cucciolo di labrador -disse Enfys- diventa iper dolce con la famiglia e…beh Monique era mentalmente ok con l’idea che era suo padre quindi avere quello aiuta

-E con mamma la relazione va così bene perché sono mate? -chiese Wolfe

-Non è lo stesso per te ed Enfys? -chiese Liam

Qualche ora dopo Sebastian si rese conto che i tre erano fuori dal salotto e in imbarazzo chiese scusa dell’assenza di tatto.

-Wolfe è mio figlio adottivo -disse Christine

-Sei sicura? -chiese lui pensieroso

-Perché? -chiese Wolfe confuso- ho diciannove anni

-Nulla è che…mi ricordi qualcuno -ammise Sebastian

-Sospettiamo sia un figlio di lupo, Anthony l’ha rapito -disse Enfys spiegando al situazione

-Che giornata -mormorò Monique- Katherine è pazza

-Si, decisamente da manicomio -confermò Wolfe

-Oh non ti piace la suocera? -chiese Enfys

-Oh no, la suocera devo incontrarla ma da ciò che dicono Roze è meravigliosa- disse Wolfe subito

Sebastian sorrise alla cosa, gli ricordava davvero qualcuno…specie come rispondeva…

A prescindere…Katherine aveva perso ogni alleato in quel momento e finalmente Enfys poteva fare ciò che voleva…

 

 

 Capitolo 10       Lista Capitoli      Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...