WitchandAngel : Capitolo 18: Dad Felix is better

Capitolo 18: Dad Felix is better

Capitolo 18: Dad Felix is better

-Ecco la tua cioccolata calda Cole

-Grazie -disse lui contento

-Ti mancano i tuoi papà? -chiese Felicia

-Si, papà Felix è il migliore a mettermi a nanna

-Oh davvero?

-Si, mi legge tutto ciò che voglio, mi porta una cioccolata calda o del latte con miele e poi mi coccola finché non dormo

Felicia sorrise

Era contenta di sentirlo

Suo figlio era un bravo papà

-E papà Sebastian?

-Lui non è molto bravo con i bambini ma è buono e mi vuole bene, inoltre ha promesso di insegnarmi a combattere e mi renderà un cavaliere

Era bello sapere che i due erano buoni genitori

Felix aveva preso il più del lavoro di crescere i figli

Era la “madre” per di più

Era davvero orgogliosa di lui

Cole adorava Felix e lo sapeva che era per buoni motivi

-Secondo te papà tornerà con una sorellina?

-La vorresti?

-Si

-Perché?

-Perché così qualcuno come me avrà una buona famiglia

Felicia sorrise coccolandolo- sono sicura che troveranno una buona sorellina

-Lo spero

Cole era un amore di bambino

Non vedeva l’ora di vedere che altri nipoti avrebbero avuto in futuro

-Dorme?

-Si -disse Felicia accoccolandosi al marito a letto

-Gli mancano i suoi?

-Si, Felix soprattutto

-Nostro figlio è pressoché la mamma uhm?

-Dici?

-Beh i nostri hanno sempre favorito te a me -disse lui coccolandola

-Felix è mio figlio dopotutto -disse lei contenta

-Ha preso da te -confermò lui

-Sono fiera di lui

-Anch’io

 

 Capitolo 17    Lista Capitoli    Capitolo 19

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...