WitchandAngel : Capitolo 14: My husband will cheat?

Capitolo 14: My husband will cheat?

Capitolo 14: My husband will cheat?

Joanna stava facendo compere quando qualcuno l’approccio

-Posso leggere il suo futuro madame?

-Certo -sorrise lei

Era con altre nobildonne quindi il gossip sarebbe nato di sicuro

La donna iniziò a leggerle le carte

-Oh mia povera lady

Joanna sorrise- dica

-Sembra che suo marito la tradirà

Il pallore delle donne intorno a lei era un forte contrasto alla più totale calma di Joanna

La donna continuò a girare carte a caso e dire una precisa descrizione di…un tradimento

Joanna sorrise- posso?

-Dica

-Questa carta è la ruota della fortuna, indica fortuna nel denaro quando messa con…

La precisa descrizione delle carte

La calma e gestione di ogni significato

Infine…

-La morte dritta indica un nuovo inizio. Ciò che ha predetto non solo ha i nomi delle carte sbagliate ma è attualmente il contrario. Le carte dicono che la fortuna in affari di mio marito aumenterà e ci sarà un nuovo inizio in famiglia

-Ovviamente un amante! -disse la donna pallida

-La carta dell’Imperatrice e degli amanti sono uscite anche, il che indica che l’amore famigliare aumenterà con un nuovo inizio nel ruolo della donna -disse Joanna- ha predetto che mio marito mi metterà incinta, non che mi tradirà

-…

-Ora, Hope quanto ti ha pagato per questa predizione?

-Non so di…

-Ti darò dieci monete di oro se…

-Hope mi ha pagato venti monete di argento per predire che lei verrà tradita e mi ha dato i tarocchi, non so nemmeno come si leggono my lady, la prego di perdonarmi

Nemmeno a dirlo tutti uscirono di testa alla situazione e…

-Hai predetto che rimarrai incinta? -chiese divertito Julian guardandola giocare con dei tarocchi che un’altra nobildonna le aveva regalato per farle una lettura

-Si, un aumento di fortuna in vita lavorativa seguito da un nuovo inizio in famiglia- disse Joanna

Julian era entusiasta all’idea- quando?

-…?

-Quando possiamo avere questa bella notizia

-Quando i tuoi soldati decideranno di far centro nella mia fortezza- rise lei divertita baciandolo

A sorpresa di nessuno, la reputazione di Hope peggiorò parecchio in quella settimana

Come lei non l’avesse ancora capito era un mistero…

 

  Capitolo 13     Lista Capitoli     Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...