WitchandAngel : Capitolo 16: Ms Christine…you are the most beautiful woman I ever meet

Capitolo 16: Ms Christine…you are the most beautiful woman I ever meet

Capitolo 16: Ms Christine…you are the most beautiful woman I ever meet

Christine stava lavorando quando ripresero i commenti su quanto “vecchia” era.

Potevano lasciarla in pace dieci minuti?

Quelle vipere erano infelici, divorziate molte volte e di sicuro in peggiori relazioni di lei con i suoi figli.

Come osavano farle commenti su…

Aveva quasi finito il suo turno e voleva solo uscire di lì. Oggi Sebastian aveva in mente di portarla fuori a cena e non vedeva l’ora. Si era vestita leggermente più…attenta del solito.

Voleva essere seducente e…beh ci voleva provare.

-Credi le abbiano chiesto di uscire?

-A lei?

Le voleva strozzare e…

-Christine, hai fatto?

E le pettegole si zittirono e misero a fissare il biondo appena arrivato.

Sebastian era seriamente seducente ora che lo guardava bene. Era seducente, era alto, era muscoloso, era in forma, era bello…era biondo con occhi chiari…

Era pressoché un dio in terra e ora che aveva sorriso poteva sentire il battito aumentare

-Christine? Sei qui per lei…?

-Si, è la mia ragazza- disse lui con un sorriso

-Cosa?!

-Non è ricca o bella?!

Sebastian sorrise gentilmente- non starei con una donna per soldi visto che sono milionario di mio, sto con Christine perché è la più bella creatura che ho mai visto sulla faccia della terra e ha un cuore altrettanto bello

Christine arrossì alla cosa- andiamo

-Ma lei è vecchia! -disse un’altra collega

Sebastian sorrise- quanti anni pensate io abbia?

-Trenta circa e lei è…

-Ho oltre cinquant’anni, posso capire perché siete disperate, con personalità così orride nemmeno il più bello dei corpi può piacere -disse lui con un sorriso- con permesso, ho di meglio da fare che sentire delle vipere che sminuiscono la donna che amo

-…

Christine scoppiò a ridere appena uscirono- cielo…grazie

-Per?

-Avermi difeso

-Ho detto solo la verità -disse lui indicando l’auto- andiamo?

-Quella è tua?! -chiese lei fissando l’auto di lusso

-Si

-Non scherzavi sui soldi?

Lui sorrise aprendole la portiera- no, sono schifosamente ricco e pronto a sedurti con tutto ciò che ho

-Ovvero? -chiese lei divertita e intrigata dalla cosa

-So di avere un ottimo fisico che piace alle donne

-Concordo -disse lei divertita

-Ho più soldi di ciò che potrò mai usare -disse lui

-Davvero?

-Si

-Ma a me non interessano i soldi

-Vero…ma so che ho un buon carattere, un buon corpo e molti soldi -disse lui

-Quindi speri di sedurmi così?

-Spero sia abbastanza per ottenere la tua attenzione e poterti sedurre -disse lui onesto

Lei sorrise- non è un cattivo inizio di sicuro, dove mi porti?

-A un locale chiamato…

Era bello spendere tempo insieme e onestamente si stava già innamorando e lo sentiva. Il senso di agio, conforto e amore che aveva con Sebastian era…non aveva mai avuto qualcosa di così…perfetto.

Monique era iper viziata ora che Sebastian poteva coccolarla, Wolfe era stupito che fosse incluso nella famiglia onestamente ma Sebastian aveva vinto il “Zio Seb” come titolo.

-Mi spiace che Wolfe non ti chiami papà…

-A me va bene -disse lui in imbarazzo- onestamente mi veniva da piangere

-Perché?

-Non so spiegartelo ma…sai che ho due fratelli morti in guerra si?

-Si -disse lei confusa

-Mi è…venuto da chiedermi se Robert o Alfred avrebbero mai avuto un nipote maschio che mi potesse chiamare zio…

Lei gli prese la mano- sono sicura che sarebbero felicissimi di dartene se potessero

Sebastian sorrise- sai Alfred è sempre stato…violento come carattere

-Davvero?

-Si, era quello che avrebbe creato la lite e vinto essa a suon di urla- disse lui con un sorriso- io sono sempre stato come papà, pacifico e cercavo di mediare tra le due parti e evitare liti

-E Robert?

-Robert non litiga

-Ah…no? -chiese lei stupita

-Robert faceva a pugni, i lupi neri sono per lo più fisici quindi era il primo ad aggredire chiunque sfiorasse qualsiasi cosa di “suo”. Papà era il Beta prima di me, gli anziani stavano buoni solo perché lui era il Beta ma commentavano ancora su mamma. Alfred provò a urlare loro contro finché non si zittivano ma…

-Non funziona molto uhm?

-No, nemmeno i miei tentativi di farli tacere funzionavano

-Ma Robert…

-Robert era il miglior guerriero dell’intero branco. Lui faceva a botte e li ha terrorizzati nel tremare davanti alla sua sola presenza. Nessuno poteva sfiorare mamma con lui intorno e onestamente era il mio idolo.

-Lo ami moltissimo

-Si, sono vivo grazie a lui ma anche prima di ciò ho sempre sognato di vedere…la sua famiglia. Robert sognava una piccola famiglia felice, qualcosa di semplice come un solo figlio e una mate al suo fianco

-Solo uno?

-Si, voleva che i miei figli e quelli di Alfred crescessero come fratelli quindi un solo figlio andava più che bene -rise Sebastian

-Come poteri che avevano?

-Alfred aveva un potere che gli permetteva di diventare semi-invisibile, era difficile da trovare per molti. Io ho una rigenerazione maggiore della norma al punto tale che se non mi ammazzi in un colpo sono vivo abbastanza da farti fuori anche se mezzo morto…

-E Robert aveva qualche tipo di super attacco?

-Oh no, Robert aveva un corpo invulnerabile ai proiettili e più resistente ai colpi. Ironico vero?

-Beh è il miglior tipo di guerriero no?

Non ci voleva molto per capire quanto Sebastian amava i suoi fratelli e la cosa la rendeva molto triste, era chiaro che avrebbe dato tutto per riaverli in vita con lui e avrebbe voluto poterlo consolare in qualche modo…

L’appuntamento andò molto bene e quando tornarono lei tentennò prima di decidere di chiedere un favore ai figli.

-Dormire da Enfys?

-Si -disse lei in imbarazzo

Monique la guardò capendo- Wolfe! Andiamo da Enfys

-Ok

-E stiamo la notte

-Benissimo per me -disse lui subito prendendo un cambio- a domani, divertitevi ciao

Christine era viola ma felice che i figli capissero, Simon…beh non era mai a casa e onestamente non voleva avercela per quanto orribile suonasse.

Era chiaro che non erano madre e figlia e la ragazza la voleva solo morta per eredità, l’aveva detto anche in passato con Wolfe che le ricordava che lei NON era figlia adottiva quindi non avrebbe avuto nulla specie dopo il divorzio da Anthony.

-Seb

-Si?

-Ti…andrebbe di dormire qui stasera?

Lui si congelò un secondo, poteva vederlo nei suoi occhi cosa sperava succedesse ma da gentiluomo si trattenne come ogni singola volta che erano insieme- certo, mi piacerebbe se non disturbo

-I ragazzi sono a casa di Enfys- disse lei giocando con l’orlo della propria gonna

-O…oh? -disse lui schiarendosi la gola- davvero?

-Si…ti andrebbe di…

-Di…? -chiese lui

L’imbarazzo che lui stava provando risvegliò qualcosa in Christine che decise di rubargli un bacio, voleva farlo casto ma…beh erano entrambi adulti no?

***

Enfys aprì la porta e venne presa in braccio da Wolfe- cosa diamine!

-Stasera ti trascino a letto- disse lui facendola diventare viola

Liam che era sul divano si girò a fissarlo- cosa hai appena…

-Liam, dormiamo insieme stasera? -chiese Monique dopo aver chiuso la porta

-Certo -sorrise lui coccolandola subito

Liam le aveva già detto che voleva aspettare di poterla mordere per fare altro quindi Monique era incredibilmente a suo agio nelle sue braccia. Era bello avere quel senso di sicurezza e le piaceva dormire accoccolata a lui, era una specie di peluche gigante delle volte per lei

Enfys era viola- non…non sono mentalmente pronta

-Per? -chiese Wolfe divertito- io voglio solo dormire

-…

-Cosa? Delusa

-Tu…- il rossore di lei che aveva frainteso lo stava solo istigando a continuare ma si trattenne e si fece perdonare coccolandola quando furono soli- ho l’istinto di morderti…

-…sei umano -disse lei fissandolo confusa, poteva capire lei se voleva morsa ma lui?

-Lo so, per questo sono sicuro che è meglio aspettare a fare due salti a letto finché non sono un Werewolf -disse lui coccolandola- da quando ti conosco sono strano

-Strano come? -chiese lei confusa mentre muoveva la coda contenta delle coccole

-Non lo so…ho solo voglia di tenerti mia e presumo marchiarti, il che mi fa ridere visto che non sono lupo -rise Wolfe

Nella penombra della camera Enfys non notò che gli occhi di Wolfe erano stranamente…lupeschi in quel secondo…

****

-Sei…impossibile -disse esausta Christine accoccolata a lui

-Andato tanto male? -chiese Sebastian divertito

-Non vale essere un dio del sesso e dirmi che sei vergine allo stesso tempo! -disse lei rossa

Christine aveva avuto poche esperienze prima di Sebastian, tutte con Anthony e…beh non ci andava a letto da prima che Monique nascesse e per ciò che ricordava…non era esattamente soddisfatta dal servizio offerto, era uno dei motivi per cui litigavano all’epoca ma dettagli.

Sebastian le aveva confessato che non aveva esperienza di quel tipo, sapeva avrebbe trovato la sua mate quindi voleva aspettare la sua mate, ciò nonostante aveva usato al pieno il suo istinto da lupo e trovato ogni punto debole possibile di Christine facendola sentire in paradiso per ore. Era onestamente illegale essere così…perfetto.

-Seb

-Uhm?

-Davvero quando marchiata sarà meglio?

-Si -disse lui ancora con gli occhi lupeschi da prima. Era segno di possessività ed eccitazione in quei casi ma in altri poteva essere rabbia e perdita di controllo. Sebastian era ancora pieno di energie e molto contento in quel secondo quindi il suo lupo era particolarmente “presente”.

-Non ci credo

-Sentirai anche il piacere che io provo e io quello che provi tu cosa che ti farà provare più piacere che mi farà provare più piacere e così via in un loop infinito

-…

-Chris? -chiese lui notandola congelata

-Già ora mi mandi in paradiso, se provo più piacere di così sul serio esco di testa- disse lei stringendosi a lui

-…

-Seb?

-Non vale istigare -disse lui baciandola

***

-Andata bene ieri? -chiese Monique alla madre che si era svegliata con la colazione a letto e coccole dal suo futuro marito

Ormai onestamente Christine stessa stava dubitando come potrebbe dire no a quel perfetto esemplare di…beh Golden Boy.

-Si, benissimo -sorrise lei- voi?

-Liam non vuole finché non può mordermi -disse Monique

Sebastian che stava cucinando tranquillo non sembrò reagire alla cosa

-Non sei geloso? -chiese Wolfe curioso

-Dovrei? -chiese Sebastian confuso- mia figlia è con il suo mate e ho cresciuto Liam come un figlio quindi so che è una brava persona…inoltre sono possibilmente il 60% del motivo per cui vuole aspettare di poterla marchiare

-E il 40% rimanente? -chiese Monique curiosa

-Black e Katherine -disse lui calmo- Liam prende da loro il “assolutamente non farlo o ti rovini”, loro due erano iperattivi a letto con chiunque fosse ok per farlo con loro e…beh vedi come sono le loro nozze no?

-Comprensibile allora- disse Monique

-Wolfe, come mai non…insomma… -iniziò Christine curiosa.

Onestamente aveva sempre pensato fosse ok parlare di tutto con i propri figli, anche quelle cose. Dopotutto era meglio che tenere segreti e avere problemi.

-Ah…non ho mai avuto desiderio sessuale con nessuna donna, con Enfys lo posseggo e parecchio anche ma ho qualcosa in testa che non va -tagliò corto Wolfe

-In che senso? -chiese Sebastian

-Non lo so, ho un istinto di spingerla giù e morderla sul collo

-Dove?

-Qui più o meno -disse lui indicando il punto tra spalla e collo dove il marchio avveniva- ho la sensazione che finché non posso morderla e renderla solo mia è meglio non fare nulla e solo sedurla…non so bene

-Quello è dove i lupi marchiano i loro partner -disse Sebastian confuso che lui lo sapesse o avesse l’istinto di mordere lì- hai del DNA di lupo in te?

-Non so nemmeno chi sono i miei, come dovrei saperlo? -chiese Wolfe

-Vero anche quello, al branco potremmo farti un test volendo in futuro per controllare la cosa

-Oh quello sarei curioso, da piccolo mamma dice che ringhiavo a Simon -disse Wolfe

-Ora che ci penso sei sempre stato strano -disse Monique

-Che gentile, ti adoro anch’io sorellina -disse lui

-Ah Papà, ho una domanda- disse Monique

-Dimmi -disse lui contento

-Puoi nascere sterile se sei un licantropo?

-Si, è raro ma abbiamo alcune amiche di Enfys che lo sono, beh sono solo due in realtà -disse Sebastian- di norma succede perché sei “reincarnato”, o almeno la credenza è quella

-In che senso? -chiese Christine curiosa

-Abbiamo una credenza che se muori prima di poter essere marchiato dal tuo partner ma hai figli con lui torni in vita nel branco senza l’abilità di aver figli così che lui possa trovarti. In quel caso chiunque sia tuo figlio lo riconoscerai come tale

-E…ciò è vero? -chiese Monique confusa

Lui alzò le spalle- non è mai successo ma allo stesso modo i lupi rosso sangue non sono mai apparsi prima di Liam quindi tutto è possibile, sono una di quelle leggende che onestamente tutti pensano siano vere ma che non vedrai mai. Come le possibilità di vedere un mostro marino se sei in montagna

Wolfe ci pensò un secondo- quanti anni hanno le amiche di Enfys?

-Una venti e l’altra ventidue -disse Seb- perché?

-Nulla sto solo sperando di non essere figlio loro, sarebbe molto strano avere una madre di uno o due anni più grande -disse Wolfe pensando alla cosa e avendo un brivido- …

-Wolfe te la sei appena gufata o cosa?

Lui la guardò male ma onestamente si sentiva di aver appena manifestato qualcosa nel mondo con quel commento…oh beh, che poteva succedere di strano no? Era sicuramente solo…ansia…

 

 Capitolo 15      Lista Capitoli    Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...