WitchandAngel : Capitolo 22: You don’t understand!

Capitolo 22: You don’t understand!

Capitolo 22: You don’t understand!

-Che intendi fare con Demian?

-Chiamerò un paio di ragazze e vedrò se trovò il padre del bambino

-Come si chiama?

-Jordan D qualcosa- disse lei

-Altro per descriverlo?

-Cliente abituale del locale di Demian, Alpha di colore

-Ok posso vedere se lo trovo

-Grazie

-Tu riposati ok?

-Si

Connie era incinta

Non doveva stressarsi onestamente

-Eccoti il numero

-Grazie

-Jordan Diamond

-Ok lo chiamo

-Si

L’alpha era appena tornato da una lunga vacanza all’estero quando Connie lo chiamò

-Pronto?

-Mi spiace disturbarla, lei è Jordan Diamond?

-Si?

-Conosce qualcuno di nome Demian?

-Si un Omega, perché?

-Si può sedere? Sono Connie Dream, una conoscente di Demian

-Ok…sono seduto, dimmi

-Demian è incinta

-…

-E siamo sicuri sia suo

-Cosa? Ma…

-Mi può sentire totalmente? Non sarà facile

-Ok…

Quello che Jordan sentì fu…orribile

Non si aspettava quella situazione

-Chiamerò subito i miei avvocati prima che tocchino mio figlio -assicurò lui

-Prenda custodia totale

-Si, non lascerò che quell’idiota tocchi mio figlio dopo che l’ha partorito, non è degno di essere genitore- disse Jordan furioso

Quando la lettera dell’avvocato arrivò a Demian, iniziò il caos

-Come osi flirtare con altri?!

-Non mi capisci! Lui era solo per soldi!

-E io che sono eh?!

 

Capitolo 21      Lista Capitoli       Capitolo 23


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...