WitchandAngel : Capitolo 12: I am more than disappointed in her action

Capitolo 12: I am more than disappointed in her action

Capitolo 12: I am more than disappointed in her action

Mentre Enfys e i ragazzi chiamavano per risolvere la situazione, Sebastian poteva solo sospirare…

-Come non l’ho visto?

-Non hai colpe -gli assicurò Christine

-Ne ho, ero il suo Beta…

-Monique è una brava ragazza- disse Christine

Lui annuì- mi spiace…l’hai dovuta crescere da sola…

-Va bene! Sono alquanto abituata e…

-No, non va bene, sono il padre, avrei dovuto…

Christine scoppiò a ridere- finiremo sempre in un cerchio uhm?

-Probabile…

Sebastian sorrise guardandola in una maniera che la fece arrossire

-Cosa farai d’ora in poi?

-Per iniziare rinchiuderò Katherine -disse Sebastian

-Sarà dura per te

-Sono stupido a pensare che lei sarebbe mai diventata una buona alpha…ho sempre pensato che sarebbe cambiata ma…ero stupido.

-E dopo?

-Dopo…aiuterò Enfys a riprendere pieno controllo della situazione e…spero di non dover gestire di nuovo Katherine in futuro, stavolta lei sarà da sola

Christine annuì- non…riesco a credere ancora che abbia davvero…Enfys è sua figlia, nemmeno con Simon direi mai quelle cose…come può…

-Katherine non è chi Enfys considera madre, lo sanno tutti, non pensavo fosse così grave…

-Con Monique…

-Se va bene, vorrei essere nella vostra vita

-Nostra…?

Lui sorrise prendendole la mano- Monique è mia figlia, farò di tutto per darle ogni singolo briciolo di amore che merita ma…tu sei la mia mate

-Vorresti…

-Vorrei darci una chance…voglio mostrarti di essere un buon partner- le disse Sebastian

Lei sorrise rossa- suppongo…posso darti un po’ di tempo

Lui sorrise- sarebbe fantastico

-Ti…ti faccio vedere qualche altro video -disse Christine alzandosi rossa

Come doveva gestire un dio nordico che ci provava?!

Era single da anni e con Anthony non era esattamente…non era così sexy l’ex marito ok?

Inoltre…era così dolce…

Katherine l’aveva distrutta…non si aspettava quel tipo di donna

Non dopo anni di amicizia…

Come poteva essere…uscita così di testa? No forse non aveva mai notato quanto matta fosse…

Sebastian fu un tesoro e decise di ordinare per tutti la cena, Katherine venne chiusa in una stanza e le venne dato da mangiare eventualmente, non che sarebbe rimasta per molto.

Per ora era convinta che dopo la “ingiusta” lite l’avrebbero capita

-Che ne dite se Monique e Wolfe dormono da me? -chiese calma Enfys

-Perché? -chiese Sebastian calmo

-Perché credo sia il caso che spendiamo un pochino di tempo da soli -disse lei calma- e Sebastian vorrà di sicuro recuperare tutte le cose che non sa su Monique quindi…

-Oh per me va bene- disse Christine sorprendendo se stessa e Sebastian

-Sicura?

-Si -disse lei

Alla fine si divisero in tre coppie: Sebastian rimase con Christine a casa di lei a guardare vecchie foto, video e sentire storie su com’erano Monique e Wolfe da piccoli; Liam e Monique si chiusero in camera di lui a vedere un film e Wolfe…

-Li imitiamo?

-Si perché no… -disse Enfys facendosi accompagnare in camera

***

-Liam

-Uhm?

-Va davvero bene per me essere felice?

-Hai preso di invidia Enfys? -chiese lui coccolandola mentre il film andava in sottofondo

-La mia vita era dura, questo pensavo…Anthony ci ha abbandonato, Simon era un orribile sorella…ma…

-Ma?

-Enfys…quello che ha passato, sentire sua madre dirle quelle cose…e in tutto questo io sto avendo ogni cosa che voglio. Ho una nuova sorella con lei che in tutto questo periodo mi ha trattato come se fossimo gemelle, ho trovato te, Wolfe è più felice che mai, ho scoperto che mio padre è un uomo meraviglioso e mamma forse si metterà con lui realizzando un sogno che avevo da piccola di vederli sposati…

-E ti senti in colpa perché Enfys non è altrettanto felice?

-Si

-Enfys è felice, avere te vicino è importante per lei quanto lo è per te, ha le sue ansie con Wolfe ma non ti preoccupare lo ama, ha anche finalmente tolto un peso con Katherine

-Davvero?

-Avere altri oltre noi che le dicono che tutto ciò che ha subito è oltre l’orribile la rende felice, la fa sentire normale e per questo è felice di averti nella sua vita. Fidati, non sei l’unica che si sente in colpa per aver un momento felice quando altri sono tristi ma Enfys sta meglio, una volta tornati nel branco e sistemata Katherine e lei sarà ancora meglio.

-Liam

-Si?

-Grazie

-Di cosa? Sono la tua anima gemella e Mate, è mio compito essere tutto tuo

Lei sorrise stringendolo forte- lavorerò sodo e sarò la migliore Theta esistente

-Oh? Sfiderai la morte?

-Si, se fosse necessario sfiderò la morte stessa…con Enfys vicino sento che posso farlo

-Hey e io che sono un decoro?

-Uhm…un peluche di lupo adorabile da coccolare?

-Ma…oh beh lo accetto -rise lui coccolandola allegro

****

Sebastian la portò a letto dopo che Christine era crollata sul divano, la mise nel lettone e le rimboccò le coperte ma prima che potesse andarsene lei gli prese la mano

-Christine?

-Vieni a letto

-Va bene…?

-Si

Lui esitò ma si levò le scarpe, maglia e pantaloni prima di infilarsi nel letto- avrei dovuto prendere un pigiama

Lei sorrise accoccolandosi subito- sei caldo

-Ed è un bene?

-Si -disse lei tornando a dormire

Sebastian sorrise coccolandola e mettendosi a dormire con lei tra le sue braccia

****

-Enfys

-Uhm?

-Come ti senti?

-Per Katherine?

-Si

-…non lo so…

-?

-Non so che provare, credo parte di me voglia solo tornare nel branco e sbarazzarmi di lei

-Sai che mi piace dei lupi?

-…?

-Uccidono chi è nocivo -disse Wolfe coccolandola

Lei rise- vuoi uccidere i criminali?

-Si, tu sei troppo dolce…onestamente da ciò che ho saputo il tuo branco ha il più basso stato di criminalità ma anche la più alta probabilità che l’Alpha perdoni ciò che hai fatto se dimostri vero pentimento e…

-Mi hai indagata mr cacciatore?

-Si -disse Wolfe onesto- da quando ti ho visto ho l’istinto di chiuderti in una camera e di renderti mia, di uccidere tutti quelli che abbiamo intorno così che tu non possa lasciarmi

-Do….dovrei decisamente preoccuparmi -disse lei

-Ma?

-Qualcosa me lo fa pensare nostalgico -ammise lei accoccolandosi

-Quindi il piano è…tornare al branco tutti insieme e chiudere Katherine da qualche parte, possibilmente perdendo la chiave…-disse Wolfe

Lei rise alla cosa- Wolfe

-Cosa? Non è mica ben voluta

Lei sorrise accoccolandosi di più e sfiorando i tatuaggi che lui aveva- se perdi un arto da licantropo questi spariscono

-Davvero? Meno doloroso del laser visto che mi rigenero

-Quelli di Sebastian sono speciali per rimanere -disse lei calma

-Allora dovrò farne di speciali in futuro…

-Sicuro ti trasformerò?

-Si

-E come fai a dirlo?

Lui sorrise sfiorandole il viso- il fatto che già ora sei molto facile da sedurre me lo dice

-Oh sono facile?

-No, sei meravigliosa- disse lui molto tentato di baciarla

-Andiamo a nanna?

-Suppongo non sarò fortunato stanotte…

-Sei in boxer, nel mio letto con me con solo la tua t-shirt e mutandine addosso -disse lei accoccolandosi

-…

-Wolfe?

-Non so se è fortuna perché di sicuro avrò bei sogni o tortura visto che non posso allungare mani

-Ma sentilo -rise lei

 

  Capitolo 11       Lista Capitoli      Capitolo 13


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...