WitchandAngel : Capitolo 9: I will make his life an absolute nightmare

Capitolo 9: I will make his life an absolute nightmare

Capitolo 9: I will make his life an absolute nightmare

-Hey Kuroki, libero per una birra?

-Si, ci vediamo al bar solito?

-Si

Erano passati un paio di mesi da quando i due avevano finito il liceo

-Come va in uni?

-Bene, non è male onestamente

-Non pensavo avresti preso una laurea di economia

-Con la mia famiglia cosa dovrei fare?

-Vero

Non era male riprendere cosa si erano persi

-Sai le novità su Demian?

-No mi stavo godendo la vita con Connie -disse Taiga

-Ha scelto un locale notturno in cui lavorare

-Per…?

-Per sedurre un paio di Alpha nuovi

-Sono stupito lo vogliano visto cosa ha fatto

-Beh è pur sempre un Omega

-Vero

-Che ha fatto?

-Beh…

Kuroki non era dolce e non era nemmeno gentile

Aveva tenuto d’occhio Demian per dargli problemi

-Ha iniziato due relazioni

-Due?

-Ambedue Alpha ma sono entrambi alquanto…in debito

-Con?

-Mio zio -sorrise Kuroki

-Oh? E cosa sai che io non so?

-Beh…

Connie guardò Taiga rientrare

-Tutto bene?

-Si, Kuroki è leggermente iper energico

-L’ho notato -disse Connie coccolandolo

-Ho avuto un paio di brutte notizie su alcuni amici, posso coccolarti?

-Certo tesoro

Avevano deciso di distruggere la vita di Demian e non poteva negarlo…era davvero entusiasta all’idea di distruggere Demian dopo tutto ciò che aveva passato nella prima vita…

 


 Capitolo 8     Lista Capitoli     Capitolo 10


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...