WitchandAngel : The Demon Goddess

The Demon Goddess

The Demon Goddess

Trama:

Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe autodistrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King

Categoria: New Life, Fantasy World, Demoni, Monster World, Gods

Storie connesse: Lista 

Lista Capitoli: 

Capitolo 1: I have been reborn...

Capitolo 2: I will change it

Capitolo 3: She looks strong

Capitolo 4: The Demon Kings are no longer alive

Capitolo 5: Then why?

Capitolo 6: They cheat...

Capitolo 7: A ritual?

Capitolo 8: Want your dear hubby back?

Capitolo 9: Who even is she...?

Capitolo 10: The Power I have...

Capitolo 11: Our Goddess

Capitolo 12: We just need her

Capitolo 13: The other gods

Capitolo 14: You won't win

Capitolo 15: She is strong

Capitolo 16: He will learn

Capitolo 17: Our power is weaker?!

Capitolo 18: I have an order

Capitolo 19: One King is enough

Capitolo 20: I don't have one

Capitolo 21: Why should I care?

Capitolo 22: She is a goddess

Capitolo 23: We don't need a hero like that

Capitolo 24: The original was both

Capitolo 25: She is very good to us

Capitolo 26: Pregnant? Congrats

Capitolo 27: I do not want children

Capitolo 28: She is happy like that

Capitolo 29: We will live happy

Capitolo 30: The Demon Goddess 



Nessun commento:

Posta un commento

I am the Grave Keeper

I am the Grave Keeper Trama: La nuova proprietaria del cimitero locale si occupa di tenere al sicuro i morti, fare le cerimonie funebri e a ...