WitchandAngel : The Emperor’s Daughter

The Emperor’s Daughter

 The Emperor’s Daughter 

Trama:

Come unica figlia di un crudele tiranno, Alteria si ritrova con il compito di essere la speranza dell’Impero. Suo padre ha sempre avuto una pessima fama e reputazione quindi nessuno si stupisce che sia quel tipo di uomo anche con una figlia no? Purtroppo per tutti, Alteria è la luce degli occhi dell’Imperatore e viene considerata una dea in terra da molti…finché suo padre non viene ferito e lei sale momentaneamente al trono. In quell’istante la dolce, fragile e gentile principessa dovrà dimostrarsi degna del trono lasciatole dal padre e i nemici del padre hanno tutte le intenzioni di vendicarsi con la figlia…

Categoria: Fantasy World, New life, Werebeast, Streghe

Lista Capitoli:

Capitolo 1: Born to kill

Capitolo 2: Daddy’s Birthday

Capitolo 3: Prodigy

Capitolo 4: Who needs a harem?

Capitolo 5: The Demoniac Knight

Capitolo 6: What am I supposed to do with them!?

Capitolo 7: Home sweet home

Capitolo 8: Do you want me to go to war?

Capitolo 9: Slaves

Capitolo 10: A little gift

Capitolo 11: Good Queen

Capitolo 12: Innovation

Capitolo 13: Right ruler

Capitolo 14: They love her

Capitolo 15: She is worshiped

Capitolo 16: Some flowers…

Capitolo 17: Medic

Capitolo 18: A genius!

Capitolo 19: New Ideas

Capitolo 20: My rules

Capitolo 21: Daddy’s little girl

Capitolo 22: A new play thing

Capitolo 23: Dad is…not the worst

Capitolo 24: War is it

Capitolo 25: I love Daddy

Capitolo 26: A piece of land

Capitolo 27: Rules of the ruler

Capitolo 28: New Kingdom

Capitolo 29: Please let her be the heir

Capitolo 30: The Goddess

Capitolo 31: I love you princess

Capitolo 32: Enemy Attack

Capitolo 33: He needs to rest

Capitolo 34: The Empress doesn’t joke around

Capitolo 35: Winter, Autumn, Spring and Summer are terrifying

Capitolo 36: Ready to kill

Capitolo 37: How dare they?

Capitolo 38: Dad, I have a gift for you

Capitolo 39: I am not a weak

Capitolo 40: She is blessed

Capitolo 41: Do not try to win against me

Capitolo 42: She has no reason to lie

Capitolo 43: I want to be your beloved princess for longer

Capitolo 44: My Daughter is my own blood after all

Capitolo 45: We are ok with it

Capitolo 46: You will be a great Empress

Capitolo 47: Don’t think I will forget what you did

Capitolo 48: I remember from day one

Capitolo 49: My precious baby girl

Capitolo 50: The Emperor’s Daughter

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...