WitchandAngel : Capitolo 9: I was a great dragon once

Capitolo 9: I was a great dragon once

Capitolo 9: I was a great dragon once

-Mi manca…

-Cosa?

-Volare in alto –disse Arman

Hope lo guardò curiosa

-Com’eri?

-Come drago?

-Si

-Ero il migliore

Arman era un drago dalle scagli blu notte e occhi oro. Era il sovrano di Saphira, il miglior regno di tutti…almeno secondo lui, il suo regno era anche molto grande.

-Il mio regno era il più nobile

-Nobile?

-Si

Nel suo regno valutavano la nobiltà prima di tutto e non quella di titolo

Chi compiva gesta nobili era considerato un uomo di onore

Era così da secoli

-Quando mio padre era giovane una donna umana aveva creato un sacco di caos e molti erano morti…da allora ho deciso che il nostro valore era nella nobiltà di animo più che di titolo

Era anche diventato restio dall’avere relazioni con umani da quell’epoca

Quella donna era meschina, crudele e aveva qualcosa in mente

Suo padre aveva quasi perso sua moglie per le maligne bugie di essa

-Che fine ha fatto lei?

-Chi lo sa…papà la voleva uccidere ma è scappata in uno dei regni vicini…so che gli altri sei avevano problemi di fiducia con umani pure a causa di una cosa simile, non mi stupirebbe fosse la stessa

-Che intendi?

-Ah…all’epoca avevamo commercio con gli umani, molte nobildonne ci provavano con draghi sposati e molte erano davvero disgustose come ostinatezza, quella era la peggiore però…credo incidenti simili siano successi anche agli altri. Dopotutto il re è il sovrano a prescindere dalla razza no? Volevano potere e i nostri erano chi ci è andato in mezzo

-…

-Aveva anche sedotto dei ministri, mia madre per poco non aveva perso la corona e testa per bugie…

-Arman…

-Si?

-Com’è finito il tuo regno?

-…

-Se non vuoi…

-No…voglio…ma credo sia meglio iniziare ad andare al mio castello…voglio che vedi quelle rovine

-Rovine?

-Si

-Perché è crollato?

-La donna incitò una ribellione contro di me… -disse lui accoccolandosi al petto di lei che lo aveva stretto

Non erano bei ricordi…ma se lei era lì…

 

 Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...