WitchandAngel : Capitolo 22: Family first

Capitolo 22: Family first

Capitolo 22: Family first

-Non accetterò nulla!

-Sire la smetta di combatterlo

-…

Il re era un buon re

Ma era anche un padre che amava moltissimo i suoi figli

Era disperato ora come ora

Odiava cosa Erik aveva fatto

Ma era suo figlio

Stava combattendo per lui più che poteva

Non voleva diseredarlo

Non voleva rimuoverlo dalla famiglia

Non voleva uccidere la loro relazione

Non voleva perderlo

Era suo figlio

-Non possiamo…

-Sire

L’arciduca Vanblood era uno dei peggiori da avere contro

-Mia figlia è a rischio della propria vita

-Ma…

-Fino a poco fa non aveva problemi a punirlo

-Ma chiedermi questo…

-Non cambia che mette a rischio mia figlia!

-Sono sicuro non volesse e…

-Non volesse?! Come non voleva ucciderla con la caduta dalle scale!?

-…

-Mia figlia ha sofferto per anni a causa del principe e lui non verrà punito?!

-Lui è un principe…

-NON MI INTERESSA

-Arciduca si calmi –provò un ministro

-Calmarmi!? Il re ha appena detto che potremmo “riconciliare” la loro relazione dopo che il medico ha detto che mia figlia perderà la vita se lo vede!

-Io…

-Non mi interessa se sei un re, un popolano o dio in persona…non accetterò che nessuno ferisca mia figlia!

-…

-Che cosa ti ha fatto cambiare idea su tuo figlio non lo so e non mi può interessare di meno!

-Io…

-Mia figlia verrà prima di ogni singola idea che questo idiota proverà ad avere. Se le succede qualcosa decapiterò io stesso il principe che abbia o meno il permesso!

-Arciduca, le ricordo che –iniziò il re

-Non provare a minacciarmi, sappiamo entrambi quali famiglie hanno potere e quanto velocemente un nuovo re può sorgere sire, non dimentichi chi ha potere qui –disse il padre di Katherine calmo

A quel punto, molti nobili volevano cambiare sovrano e onestamente l’idea di ribellione non era male…

 

 

 Capitolo 21     Lista Capitoli     Capitolo 23

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...