WitchandAngel : Really stupid

Really stupid

Really stupid

Dunque…Anthony è uscito di testa

Che novità uh?

Visto che sono stati scoperti i suoi infiltrati

E che lui è in una brutta posizione

Ha deciso di far guerra

Ha preparato gli uomini fedeli a lui

Ha pronto le armi adatte

E quindi io dovrò andare a ripulire il problema

Che lavoraccio…

Tempo che vedrete questo post, grazie Wolfe per postarlo al mio posto (nulla), sarò attivamente in battaglia

Anthony è un idiota se pensa che i post non siano pre-fatti e pubblicati dopo che ho sistemato la questione

Mi spiace dirlo ma penso ci saranno forse altri due post dopo questo prima che dica che la situazione è finita per davvero

Allyson è al sicuro, se a qualcuno frega

Così come altri infiltrati che avevamo lì

So che molti di voi sono ancora indecisi su lei

Diciamo che credo che le persone possano migliorare

So che in passato ho dubitato la cosa ma so anche che lei sta migliorando

Avete mai pensato a cosa succederà una volta che questa situazione è conclusa?

Anthony sarà in carcere

Allyson verrà giudicata per tutto ciò che ha fatto

Maggioranza degli studenti sarà libera di continuare a studiare

Alcuni finiranno in carcere per aver aiutato Anthony

Altri si sono già presi il loro certificato e sono permanentemente liberi

Onestamente non so chi ha avuto peggio l’anno

Io pianifico di tornare a casa, rilassarmi e tornare a lavoro

Non credo continuerò gli studi ulteriormente a meno che non sia necessario

Ho notato che stare a studiare non è il mio genere

Inoltre i prof hanno paura di me di solito e non è il massimo…

Parlando di altro…

Avrò due figli a breve

Non sono sicuro di come sia successo ma…già

Un’altra cosa…Allyson diverrà mamma

No non c’entro io prima che lo chiediate

Il padre…meglio non chiarire chi è

Lei non vuole che si sappia e io non voglio rovinarle la privacy su ciò

Siete liberissimi di fare due più due e provare a indovinarlo, non risponderò se è o meno corretto

Non so che tipo di madre sarà ma so che tipo non sarà, non sarà come sono stati i suoi per sé

Posso solo sperare bene, anche se so che è stupido dirlo ora come ora

 

Let the Hunter play with his prey… 

 

 Capitolo 37      Lista Capitoli     Capitolo 38

 

4 commenti:

  1. O MIO DIO HUNTER, MA E' STUPENDO <333
    Congratulazioni davvero!! Sono ropppo felice per te e Wolfe!
    E spero veramente che Allyson riesca a cavarsela.

    con tanto amore, dalla tua vampira
    - Evelyn <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: grazie mille, spero tutto vada bene anche a te <3

      Elimina
    2. Yep!! Io tutto apposto.
      In più alla fine mi sembra di non averti aggiornatto su Gerard...ebbene siamo solo amici.

      Eggià! sconvolgente vero? Bhè lui alla mi ha aiutata a realizzare che in realtà sono aromantica e mi è stato accanto quando ne avevo più bisogno (dato che quando lo avevo capito ero rimasta piuttosto abbattuta).
      Ora come ora siamo migliori amici, e ultimamente mi sta anche parlando di questo draghetto che gli è iniziato ad interessargli hahaha ^^

      auguro ogni bene a te, al tuo fidanzato e ad Allyson, con taaaantissimo amore dalla tua vampira
      - Evy <3

      Elimina
    3. Hunter: sono contento che le cose stiano andando bene per voi, ti auguro tuto il bene di questo mondo <3

      Elimina

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...