WitchandAngel : Capitolo 8: Do you want me to go to war?

Capitolo 8: Do you want me to go to war?

Capitolo 8: Do you want me to go to war?

-Principessa, le ho portato dolci

-Grazie Emilia, vuoi prendere un thè con me?

-SI!

Alexander e Alaric erano nervosi quando iniziarono a uscire con le due presentate da Alteria, avevano paura che lei venisse ferita o che la prendessero di mira ma…

-L’Imperatore è più seducente- disse Emilia

-Secondo me lord Alexander è il migliore…- rispose Amanda

-Principessa?

-State parlando di mio padre e mio zio, è dura per me scegliere sono ambedue molto seducenti –sorrise Alteria calma

Le tre erano molto unite e amichevoli tra loro.

Alaric poteva lasciare Emilia con Alteria senza paura, era più simile a una madre per Alteria di chiunque altro e avere una così bella donna come esempio era una buona cosa…di certo non avrebbe preso altre nel suo harem

-Emilia

-Si vostra maestà?

La sua amante era molto attenta e energica ma anche dolce, era sempre pronta a soddisfarlo dovunque lui volesse e l’unica persona a cui rispondeva oltre lui era Alteria. Era perfetta come moglie nei suoi occhi ma non osava sposarla per ora, voleva che Alteria fosse adulta e potesse prendere il trono così da evitare problemi di successione

-Tu e mia figlia andate molto d’accordo

-Si! La principessa è la mia dea –sorrise lei contenta

-Dea?

-Si, la principessa mi ha dato vita e un compito, la principessa è la mia creatrice per me e sopra lei non esiste nessuno

Alaric rise alla cosa- ovviamente…e io?

-Lei ha dato alla vita la mia dea quindi è anche qualcuno molto importante e che rispetto molto

-E amo…?

Lei arrossì annuendo e accoccolandosi- si

Lui sorrise- pensavo a che regalo dare a Alteria, sarà il suo ottavo compleanno dopotutto

-Armi?

-…?

-Sua maestà le ha dato finora dei lupi, un palazzo, un cavallo, un giardino, un cavaliere-generale, un’armata e una villa no?

-Si

-Allora dovrebbe darle armi così da poterle dare all’armata –disse lei ovvia

-Non è una cattiva idea…- disse lui pensandoci

-Oh! Potrebbe fare qualcosa con un simbolo per la principessa!

-Come per le mie quattro armate personali?

-Si, come per Summer ha un leone con il sole dietro, Winter un lupo con neve, Autumn ha un orso con foglie e Spring ha un’aquila con fiori –disse lei contenta- qualcosa per la principessa magari?

Lui annuì soddisfatto della cosa- sarebbe molto carina come cosa, dopotutto non le ho dato ancora nulla di suo che possa venir riconosciuto e la sua attuale armata ha il generico tipo di uniforme che hanno i soldati base…grazie tesoro

Lei sorrise contenta ricevendo coccole come premio.

-Qualche idea su un simbolo? –chiese lui curioso ora, dopotutto Emilia era un’amica della figlia…

Si portava a letto l’amica della figlia…oh beh

-Uhm…la principessa adora i lupi, però li abbiamo già per i Winter…draghi o fenici?

Lui la guardò- draghi?

-Si –disse lei- qualcosa così…

Lui la guardò mettersi a gattoni per recuperare un libretto dalla propria gonna e tornare da lui- porti sempre con te?

-Si, quando posso disegno per la principessa- disse lei- volevo farle un fazzoletto ricamato con questo sopra

Il disegno era uno scudo con un drago a tenerlo e una fenice sullo scudo. Il drago era di toni scuri di nero, la fenice di un brillante rosso e lo scudo di oro, sotto lo scudo vi era una frase in lingua antica che significava “Superiore alla nascita, superiore per merito”

-Mi piace –disse lui intrigato tirandola più vicino- sarebbe ideale su scudi e bandiere per l’armata della principessa

-Potremmo chiamarla Fire Army? –propose Emilia accoccolata

-Uhm non mi dispiace- concordò Alaric poggiando il disegno di lato- perché non mi dici che premio vuoi tu mia cara?

Lei divenne viola- Sire…

***

-Dici che papà si ricorda la mia età?

-Nope –disse Silvester

Diablo scosse la testa

-Lo penso anch’io –sospirò Alteria guardando tutte le nuove armi e armature fatte per i suoi soldati- mi vuole mandare in guerra o cosa…?

-Ti piacciono? –chiese Alaric contento

-Sono stupende papà…il disegno è idea di Emilia vero? –chiese Alteria tranquilla

Lui annuì- ha talento

-Ovvio, l’ho portata io a corte- disse lei tranquilla

Emilia annuì contenta

Beh…potevano sempre essere usate armi e armature quindi…non era un male

 

 Capitolo 7     Lista Capitoli     Capitolo 9

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...