WitchandAngel : Capitolo 8: Let me do it

Capitolo 8: Let me do it

Capitolo 8: Let me do it

-Non si accende…

-Lascia, faccio io

Hope era una brava ragazza

Non aveva nulla di sbagliato in sé

Era così…perfetta

Certo aveva i suoi difetti

Era un po’ sbadata

Si distraeva facilmente

Ed era un po’ imbranata

Ma era davvero…

Non sapeva bene come descriverla

Era una bellissima donna con un’ottima personalità e i suoi difetti erano onestamente gestibili

Specie in una posizione come la sua

Dopotutto una regina era servita e riverita

Non era un problema fintanto che sapeva gestire l’apparenza pubblica no?

Non capiva gli umani

Solo perché aveva 3 skill non utilissime per loro?

Certo lui stesso aveva spesso pensato che erano skill inutili non lo negava

Ma lo pensava di tutte le skill

Dopotutto per la loro razza non erano necessarie

-Hope

-Si?

-Che cosa pensi delle skill?

-Uhm…che sono stranamente inutili

-…?

Hope era onesta in ciò che pensava

Per lei le skill erano solamente un’aggiunta alla base

-Se hai una skill come “Cacciatore” non vuol dire che chi non la possiede non possa cacciare…c’è molta gente che è persino più abile di chi possiede la skill

Era…vero

Chi aveva la skill per arciere non era il migliore era solo nato con le skill per usare l’arma

Nulla più

Chi si allenava poteva facilmente batterlo

Lo stesso era per tutte le skill

Solo perché non hai “Heal” non vuole dire che non puoi curare

Solo perché non hai skill di lotta non vuol dire che non puoi lottare

-Le mie skill sono qualcosa che aumenta ciò che voglio e so fare quindi le apprezzo, avere però la mia intera vita intorno ad esse è una completa idiozia. Avere la skill dovrebbe essere il gradino in più che ti permette di ottenere il meglio, non un trono su cui vantarti di essere per pura fortuna. Senza Restore posso lo stesso lavorare sulle reliquie perché so come fare, certo ci metterei di più ma ci riuscirei ed è questo quello che mi rende felice. Le mie skill non sono il mio potere, le mie skill sono una dimostrazione che posso diventare migliore di chiunque altro perché ho talento e impegno.

Con una donna così, non capiva davvero come il suo fiancé l’avesse mai vista come “inferiore”

Era…davvero cotto di un’umana…

 

 

Capitolo 7    Lista Capitoli    Capitolo 9



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...