WitchandAngel : Capitolo 23: Someone has framed me!

Capitolo 23: Someone has framed me!

Capitolo 23: Someone has framed me!

Erik non capiva l’accusa in quel momento

Erano al ballo di fine anno e lui era lì per chiudere con Katherine

Diana l’aveva finalmente convinto

-Mollatemi!

-Sta buono!

-Che diamine succede?! Chi vi ha dato l’ordine?! –chiese lui confuso

-Il re… –iniziò un soldato

Katherine era entrata nella sala da poco quando Erik la vide

-Katherine! Questo è tuo fare vero!?

Lei si nascose dietro Aaron fingendosi sul punto di un attacco di panico

-Buttatelo fuori!

-Katherine! Pensi che la passerai liscia?!

-…

-Katherine!

-Buttatelo fuori dannazione!

Ci misero parecchio ma Katherine sembrò star bene anche se scossa

-Chi era…?

-Nessuno, ignoralo è un pazzo

-Si…

Ma si sentiva benissimo le urla del principe

-Accusato di cosa?

-Abusi su Lady Katherine

-Lady…non ho mai fatto nulla alla mia fiancé!

-Certo come no…

-Tirarle uno schiaffo o due non conta come abuso!

-Dillo al giudice

-L’hai anche tirata giù dalle scale

-E con ciò!? È la mia donna! Ho diritto di fare come mi pare

-…

-…

Chi lo stava sentendo intorno si congelò sul posto

-Abbiamo prove di abusi

-Abusi?! Ho già detto che non è vero!

-Beh le prove esistono

E la sua confessione non aiutava

-Mi stanno chiaramente incastrando! Fatemi parlare con lei e vedrete come ritira le accuse!

-…

Di certo Erik non stava facendo una buona figura…

 

 Capitolo 22     Lista Capitoli    Capitolo 24

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...