WitchandAngel : Capitolo 16: There are a lot of secrets

Capitolo 16: There are a lot of secrets

Capitolo 16: There are a lot of secrets

-Tutto bene? Sembri innervosito

-Si…Emperor fa i capricci…

-Di nuovo?

-Si…

Quando Delilah andava a lavoro era sempre triste

Emperor non voleva nemmeno pensare a collaborare con lui

Era…stancante

Il motivo per cui Delilah aveva ripreso a lavorare ma rimaneva alla base? Beh…

-Una minaccia alla mia sicurezza?

-Si…

-Che è successo?

-Ricordi che ti ho parlato dei terroristi? –chiese il padre

-Si, quelli che vogliono la fine del mondo –disse Delilah

-Ti hanno presa di mira

-Perché? Non ho mai usato una carta che loro sappiano! –disse lei

-Lo so che sei normale amore, è che…

-Cosa…?

-Ti hanno vista con Axel

-…

-Sono convinti esista un’Imperatrice e delle concubine quindi…

-Non esistono concubine –disse diretta Delilah

-…

-Se esistessero Emperor risponderebbe a più carte come supporto e non avrebbe senso

-Si ma risponde anche alla mia e…

-Papà, le carte influenzano chi ami- disse Delilah- riesci a immaginare Axel con più donne?

-No

-Allora non esistono concubine –disse Delilah ovvia- altresì Emperor avrebbe cercato di trovare le concubine no?

-Anche vero…

-Comunque non hanno prove che io abbia una carta, perché puntarmi?

-Pensano sei una carta collegata e vogliono rapirti cucciola

-…

-Pensano che possono manipolarti nell’obbedire e…

Delilah sospirò- ok, rimarrò alla base ma devo lavorare

-In quel caso ti metteremo una sub squadra come guardie del corpo- disse il generale calmo

-Ok…

-Mi spiace tesoro, è interamente colpa mia –disse lui abbracciandola

-Non preoccuparti papà, se provano a fare qualcosa saranno loro a pagarne le conseguenze –disse Delilah

-Ovviamente, io e Axel ti proteggeremo sempre –disse lui contento

-Si…

Peccato che lei non parlasse di loro quando diceva che se ne sarebbero pentiti…

 

Capitolo 15     Lista Capitoli    Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...