WitchandAngel : Capitolo 1: New life, new problems

Capitolo 1: New life, new problems

 The Land of Dragons and the Restoration Saint

The Great Kingdom of Saphira

Capitolo 1: New life, new problems

Nella mia prima vita ero una archeologa.

Ero un’eccelsa archeologa per di più, non c’era reliquia che non trovassi ed ero famosa nel mio campo ma…

-Le ho detto di non andare senza di me!

-Mi spiace…

Sono la peggiore in ogni altra cosa.

Se devo essere puntuale arriverò in tempo per carità, so fare le faccende domestiche e so cucinare decentemente…

Ma non so orientarmi

O difendermi

E mi perdo facilmente…

E potrei avere zero abilità come conversatrice

E sono leggermente…dura a capire quando si parla di interazioni amorose…

Se la mia vita fosse con skill, avrei il massimo in archeologia, un po’ in cose relativamente collegate e un lv 1 o 0 per il resto delle skill socialmente utili…

Sono morta relativamente contenta comunque, avevo appena riparato una tavoletta antica con draghi sopra ed ero iper entusiasta ma…potrei essere morta di stanchezza.

Ho pessime abitudini e non riesco a prendermi molta cura di me se sono sincera…

-Principessa, tempo di alzarsi

-…

Sono reincarnata da tre giorni e vorrei sparire…

Sono la bellissima principessa Hope Galena Dream, una bellissima bionda caramello dagli occhi oro con un corpo degno di una modella o attrice del mio mondo. È così carina che sembra una principessa…oh…beh è una principessa…sono una principessa…sono molto confusa ancora.

Hope è considerata la figlia “inutile” del re però per causa delle sue skill. Non osano trattarla male perché è una nobildonna che sposerà un principe estero quindi sono serena.

Inoltre…

-Un’intero continente in rovina!? Quante antichità ci sono qui!?

Ho scoperto che sulla rotta navale che faremo c’è un continente dove un tempo vivevano draghi. DRAGHI! Sono creature che nel mio mondo non esistevano! Non sto nella pelle e voglio andare ma le acque sono infestate da mostri quindi non si può andare…ma…

-Se salto dalla nave forse posso a nuoto…

Non ho molto senso comune ma… sono tranquilla.

Devo prepararmi una borsa!

La borsa non è difficile da preparare per fortuna. Strumenti per cucire, un coltello con fodero, una coperta calda di lana, uno strumento simile ad un accendino, un diario vuoto per annotazioni con penna, un contenitore per acqua e della frutta simile a mele e pere. Il tutto in una comoda borsa con incantesimo anti-acqua, così tutto rimane asciutto.

Non ho modo di portare altro purtroppo ma va bene così, basterà di sicuro!

E se ci muoio…oh beh ci penso quando succederà

Ora devo pensare a che mettermi…

Sono contenta…

Anche se ho la strana sensazione di aver visto il principe da qualche parte online…forse è il mondo di qualche gioco? Oh beh…non è che mi interesserà no?

 

 Lista Capitoli    Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...