WitchandAngel : Capitolo 27: You…

Capitolo 27: You…

Capitolo 27: You…

Erik era in una cella da giorni e in quel momento era notte fonda

Non sentiva nemmeno le guardie chiacchierare come solito quindi era sull’attenti

-Patetico

-…!

Davanti alla sua cella c’era la sua ex fiancé Katherine

-Tu…

-Come ci si sente a finire nella bugia di qualcun altro?

-…

-Tu hai distrutto la vita di Katherine e l’hai uccisa…non che tu possa ricordarlo

-Che intendi!? Non ho mai…

Katherine sospirò guardandolo e mostrandogli uno dei finali peggiori per Katherine

Lui la fissò incredulo

-Io…

-So che non ci credi e non mi interessa, non voglio scuse

-…

-Voglio solo dirti che questo finale è causato da ciò che hai fatto

-…

-Nulla più…addio Erik

-Aspetta! Katherine! Katherine!

-Hey! Sta zitto –disse una delle guardie

Katherine aveva fermato il tempo come solito

Nessuno l’aveva vista

Nel mentre…

-Come ti senti?

-Meglio… -disse Katherine guardando il polso ancora fasciato

Erik era meglio rimuoverlo dalla propria vita…

-Non ricordi nulla…?

-…

-Non devi rispondere- le assicurò Aaron

-Ricordo qualcosa…-disse Katherine accoccolandosi

-E…

-E voglio dimenticare quella persona dalla mia vita…voglio ricominciare con te

Lui sorrise baciandola contento

-Mi va più che bene

Katherine sorrise tenendogli la mano

-Allora…in quanto posso sperare di avere ms Dragon in casa mia?

-Dipende da quanto in fretta convinci i miei…

-Credo di poter fare in fretta allora –sorrise lui

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli    Capitolo 28

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...