WitchandAngel : Capitolo 29: She is such a good girl

Capitolo 29: She is such a good girl

Capitolo 29: She is such a good girl

Katherine era adorata da molti in quel periodo

Era una brava ragazza e tutti lo sapevano

E ora…

-Tesoro bentornato

-Grazie

Era anche un’ottima moglie

Che avesse o meno i ricordi nessuno ora lo sapeva

Lei non voleva parlarne

E il medico aveva suggerito di non portare l’argomento

Il suo carattere era il solito solare e dolce quindi nessuno fece domande

Dall’altro lato Diana era ormai un fascio di nervi e urla

Dalla cerimonia era rimasta chiusa in una cella mentre trovavano come punirla

Purtroppo avevano ancora troppi ministri sotto controllo di Erik a corte e rimuoverli era un lavoraccio che stava impiegando più del previsto

Diana aveva però provato a chiedere e ottenuto una visita dalla madre

-Finalmente ti degni di farti vedere eh?!

La donna fissò la figlia non riconoscendola

-Perché non convinci papà a liberarmi dannazione?!

-Io e tuo padre abbiamo divorziato

-Cosa?! Quando!?

-Mesi e mesi fa, poco dopo che eri a scuola- disse la donna

Che aveva fatto di male? Perché sua figlia era…così?

Dov’era la bambina che aveva cresciuto con amore e cura?

-E non mi hai detto nulla!?

-Sei stata informata ma hai detto che era una mia scusante per non mandarti aiuto

-…

-Diana, ti rendi conto di cosa hai fatto? Non solo a te stessa ma agli altri?

-Questa è tutta colpa di quella puttana di Katherine, non pensare che io abbia colpe!

-…

-Cosa?

-Come puoi dire che quella ragazza ha colpe?! Non ti parlava nemmeno! Persino io ho sentito cosa facevi tu contro di lei! Diana sei uscita di Testa?!

-So che è colpevole! Lei deve aver creato la situazione e…

-Anche se lo fosse, tu hai messo te stessa in questa cella! Tu e le tue idiozie! Sposare il principe? Sarò regina? Che diamine ti è preso per renderti così crudele che nemmeno la peggiore delle matrigne potrebbe dar ad altri motivo di darti pietà!?

-Io…

-Hai rovinato le mie nozze con tuo padre ma non permetterò che mi rovini di nuovo la vita Diana. Tra noi è finita, non voglio più considerarti mia figlia. Dopotutto ho dovuto a causa tua rinunciare a quel diritto quando mi hanno divorziata…non che ti importi vero? Tua madre non ti scrive e tu nemmeno hai chiesto nulla se non soldi…

-Ma io…

-Eri una brava ragazza…non so cosa sia successo e come tu sia cambiata ma non riconosco in te mia figlia Diana. Spero tu impari dai tuoi errori

Diana la guardò andare via e iniziò a urlare- come puoi abbandonarmi così?! Dopo tutto quello che ho fatto per te?! Non ignorarmi dannata strega! Sono la futura regina! Sono la futura…

Nemmeno a dirlo, ormai tutti avevano dato la spugna su di lei

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli    Capitolo 30

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...