WitchandAngel : Capitolo 27: Rules of the ruler

Capitolo 27: Rules of the ruler

Capitolo 27: Rules of the ruler

Alteria era un ottima regina

-Ecco il resoconto

-Grazie

-Nulla, è mio onore

-Alteria…ah…salve

-Buongiorno Imperatore

-Lui è? –chiese Alaric entrando

-Papà lui è Raven –sorrise Alteria

-Come l’aquila che ti ho regalato?

-Si

-Ok…sei un messaggero?

-Si maestà, porto gli ordini dalla regina ai ministri

-Ottimo lavoro –disse Alaric

Raven era un messaggero molto veloce

In meno di un’ora poteva portare ordini da Alteria ai suoi primi ministri

Era agile e veloce

Come ogni regalo datole da Alaric

-Ti mancavo?

-Si, moltissimo –disse lui coccolandola

-Anche tu mi mancavi papà

In quel periodo Alaric stava prendendo più rischi

Alteria era spesso a comando

Era per forse due mesi al massimo

Ma la cosa la preoccupava

Aveva ancora un brutto presentimento

Era paranoica però quindi…non ci diede molto peso

-Oggi libero?

-Si tutto per te

-Oh?

-Emilia ha anche accettato

-Bene, dove andiamo?

-Pensavo possiamo fare un giro in centro?

-Oh?

-Solo noi due

Lei sorrise contenta- non mi dispiace ma possiamo?

-Certamente, le regole sono del sovrano

-Oh quindi hai mollato tutto a Stephan?

-Ovvio –sorrise lui- posso mollare il lavoro a chi mi pare dopotutto

-Ovviamente –rise lei

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli     Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...