WitchandAngel : Capitolo 39: I am not a weak

Capitolo 39: I am not a weak

Capitolo 39: I am not a weak

-Non sono debole!

-Ho scoperto che hai rotto la tua anima per creare loro due, sei sicura che stai bene?

-Si –disse lei lasciando che il padre la coccolasse

-Era pericoloso, perché l’hai fatto?

-Perché volevo darti un regalo che ti piacesse e ti amasse davvero

-Piccola…

-Ho rimosso da loro i sentimenti di famiglia, quindi hanno solo amore di tipo moglie quindi va bene no?

Alaric sorrise- non ho detto che non mi piace Emilia tesoro, ero preoccupato per la tua anima nulla più

-Non ti dispiace che ho usato la vostra per Diablo?

-Affatto –disse Alaric genuinamente contento

Diablo era…incredibilmente forte come generale

Alexander era anche concorde con la cosa

Diablo aveva eccelse qualità e sembrava tenere a Alteria più di tutto

Quindi erano tranquilli con lui al suo fianco

-Quando mi riprendo voglio provare a sfidarlo seriamente –disse Alaric con una strana luce negli occhi

-Non puoi ucciderlo –disse Alteria

-Idem –disse Diablo fissandolo leggermente geloso, perché lui non poteva coccolare Alteria così?

-Nemmeno tu

-Non è una bambola? –chiese Alexander

-No –disse Alteria

-…

E che diamine era allora?

-Uno dei regali che mi hai fatto –disse Alteria

-Hai letto il mio pensiero ora? –chiese Alaric divertito

-No –disse Alteria ti conosco

-Quindi è uno dei miei regali?

-Si –disse Alteria

-…

Le regalava di tutto

Cosa diamine le aveva regalato come “base”?

Ovviamente entrambi gli uomini pensavano a oggetti

Non pensavano mica che Alteria potesse creare umani da animali

La cosa buffa?

Non si erano nemmeno chiesti come avesse fatto…

Erano…più interessati riguardo un’altra situazione

-Non hai memoria condivisa con Emilia e Amanda vero?

-Hai paura che sappia come siete a letto?

-Si –disse Alaric

-Non per ora, se muoio l’anima tornerà unica quindi ricorderò in quel momento- disse Alteria- idem voi per Diablo

Alaric annuì bloccandosi- tu con Diablo

-Si?

-Non sei andata a letto con lui vero?

-…

Suo padre aveva strane priorità…

 


Capitolo 38    Lista Capitoli    Capitolo 40


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...