WitchandAngel : Capitolo 7: I am…sad I guess

Capitolo 7: I am…sad I guess

Capitolo 7: I am…sad I guess

Alla fine Alexander dovette assistere alla morte di Azalea e alla propria poco dopo lasciando Leon indietro come nuovo capo villaggio con il resto della loro vita.

Azalea era umana

Non poteva farci nulla su ciò

Lui aveva messo il proprio corpo con la stessa durata di quello di Azalea apposta

Non riusciva a pensare di rimanere sulla terra dopo la sua morte

-…

Il creatore sospirò guardandolo fissare il mondo privo di reazioni

-Come ti senti?

-Credo…triste –disse Alexander

Aveva paura proprio di quello

Che amasse qualcuno e che lo perdesse

-Mi spiace Alexander

-Va bene…posso ancora sentirla…

-?

-La sua anima

-Hai legato…

-La cerimonia ha funzionato –rise lui- la rivedrò quindi è solo un “arrivederci”

-…

-Hey…sono tuo figlio?

-Posso considerarti così –disse il creatore sedendosi al suo fianco

-Mi preoccupo

-Per?

-Leonhardt

-Beh è tuo figlio

-Si

-Che intendi fare?

-Aspetterò che finisca la sua vita e prenderò la sua anima

-Per?

-Sai che ho creato gli umani no?

-Si

-Ho intenzione di riportarlo in vita quando io e Azalea saremo in un’epoca in cui potrà vivere tranquillo

-Perché dici ciò?

-Perché gli umani stanno andando avanti con la tecnologia. Ho paura che verrà maltrattato per il suo corpo

-Crealo normale

-Per me Leon è normale così com’è –sorrise Alexander

Lui sospirò e gli sorrise- sei incorreggibile…vedrò che combini, a prescindere sarò qui per aiutarti

-Si –sorrise Alexander tranquillo

 

 Capitolo 6      Lista Capitoli     Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...