WitchandAngel : Capitolo 28: My wife prefers yours

Capitolo 28: My wife prefers yours

Capitolo 28: My wife prefers yours

Era normale per un nobile avere nella propria dimora delle terme

Viktor ne aveva

Aveva anche usato esse con Katherine per…attività oltre il semplice relax

In quel momento era con Merlin

Si, se l’era trascinato in vasca finalmente

-Donna, uomo, mezzo…

-Va bene qualsiasi –disse Viktor

-Sicuro?

-Si

-Ok…

Viktor guardò Merlin, maschio, entrare nell’acqua

-Sei delle mie dimensioni

-?

-La spada

-Oh…si

-Coincidenza o…?

-Ho basato su te la spada

-Oh? –sorrise Viktor avvicinandosi

-…

-Eppure Katherine preferisce la tua

-Buono con le mani…

-Mi chiedo, è come la mia anche come sensazioni

-No…

-No? Perché sei rosso?

-Non stringere…

-Sei molto più sensibile di me uh?

-Lady Katherine lo voleva sensibile

-Oh?

-…

-Chissà se solo il sensibile è il diverso…

****

-Tutto bene? Merlin ti sta evitando

Viktor rise

-Che hai combinato? –chiese Katherine

-Ho solo testato perché preferisci la sua spada alla mia

-Oh…Merlin è adorabile quando lo tormenti vero?

-Si –sorrise Viktor

Merlin aveva da ridire su quella loro “gioiosa” scoperta

 

Capitolo 27     Lista Capitoli     Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...