WitchandAngel : Capitolo 27: My Husband likes you a lot

Capitolo 27: My Husband likes you a lot

Capitolo 27: My Husband likes you a lot

-Merlin giusto?

-Si

Quando una nobildonna si avvicinò a Merlin, subito sapeva che qualcosa non andava

Era una bella donna

Ma era chiaro che non voleva sedurlo

Era troppo vestita

Quindi che voleva?

-Ho saputo che sei ancora single Merlin, è vero?

-…

Da chi?

E single?

Aveva due adorabili partner

Se non rompevano le scatole

Aveva anche un partner donna e un uomo

Non potevano dirgli che era single

Con due partner era il contrario di single…

-Non capisco la domanda di my lady

-Volevo informarti che mio marito ha preso interesse in te

-…

E a lui fregava?

Lo sguardo di Merlin era abbastanza diretto che la donna si mosse ad aggiungere chi era

Era sicura che il moccioso fosse gay

Non poteva di certo essere

-Allora…

-No grazie my lady

-Cosa…perché…lui…

-My lady vuole sapere perché non voglio suo marito?

-Si!

Merlin sorrise avvicinandosi- io non sono l’amante di Lord Viktor, sono l’amante di ambedue

-…

-Non ho solo il lord nel mio letto, ho entrambi

-…

Merlin le sorrise allontanandosi- mi spiace, non ho interesse in un affare come il suo

-Io…

Merlin era ok con ciò che aveva dopotutto

Non voleva darsi inutili problemi e…i suoi partner erano perfetti così

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli     Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...