WitchandAngel : Capitolo 17: He is Alive

Capitolo 17: He is Alive

Capitolo 17: He is Alive

-Sylvie

-Si?

-C’è il tuo ex suocero

-…?

-Il padre di Ludovic

-Oh…

Era vivo?

Vero l’avevo lasciato vivo da qualche parte nei sotterranei

-E che vuole?

-…

Che poteva volere?

-Sylvie so che deve essere stata una brutta lite…

-Lite? –chiese Sylvie guardando l’uomo- tradirmi è una lite ora?

-Ha fatto un errore per una volta, perdonalo

-Dovrei?

-Hai perdonato la ragazza no?

-Ovvio –sorrise Sylvie

-Allora…

-Le ho sparato, ecco come l’ho perdonata

-…

-E ovviamente ora è sotto parecchio terreno

-…

-I suoi hanno anche provato a minacciarmi e abbiamo una bella riunione di famiglia lì, volete unirvi?

-…

Sylvie sorrise fissandolo

Allora che voleva?

-Vorrei che liberi mio figlio

-Dovrei?

-So che ha sbagliato ma…

-Eppure vieni qui a supplicare senza supplicare

-Siamo stati i tuoi suoceri per parecchio e…

-E avete permesso che Ludovic mi tradisse

-…

-Stavo pensando di lasciarvi andare ma visto che siete qui…Ragazzi

-Fermi che volete…

-Non perdono mai i tradimenti, di qualsiasi tipo –sorrise Sylvie- gli affari alle spalle del nonno, li ho scoperti

-…

-Spero vi piaccia nuotare con i pesci…

 

 Capitolo 16      Lista Capitoli     Capitolo 18

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...