WitchandAngel : Capitolo 16: Problems?

Capitolo 16: Problems?

Capitolo 16: Problems?

-Che significa?

-Mi spiace, una azienda sta…

-Non mi interessa, muovetevi a risolvere!

Era stanca…

Aveva il suo appartamento per stare tranquilla e comoda

Gironzolava con la camicia che aveva comprato per Cody come camicia da notte

Era una cosa che non poteva non fare

Erano secoli che lo faceva

Cody si lagnava della cosa ormai

-Posso tenermi una camicia mia?

-E levarmela di dosso la sera?

-…

-Non guardarmi come se fosse una buona idea

-Beh…

-Cody!

-Cosa? Sei la mia amata, è ovvio che penso a spogliarti e farti g…

-Zitto!

Erano una coppia adorabile…

Voleva Cody…

-Chi diamine mi sta dando problemi ora?

Un CEO potente che stava distruggendo l’economia

O meglio la stava dominando

Era andato ovunque poi

Aveva preso la sua carriera da CEO più aggressivamente per dar fastidio all’amante 1 della sua ex

Poi era diventato un cantante di successo, per andare contro amante 2

Un modello, per amante 3

Un attore, per amante 4

E un regista per dar fastidio ad amante 5 che era in quel campo

Non sapeva chi diamine era l’ex

Ma cinque amanti famosi?

Sul serio?

Nemmeno il suo ex era così idiota…

-Cody perché non sei qui, di norma mi risolvi tu quei problemi…

Lei risolveva con le donne, lui con gli uomini

Così erano tranquilli

E lei riceveva coccole perché era una brava gattina…

-Mi manchi…

 

Capitolo 15    Lista Capitoli    Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...