WitchandAngel : Capitolo 25: Why do you all care so much?

Capitolo 25: Why do you all care so much?

Capitolo 25: Why do you all care so much?

Sophie era calma nel suo negozio quando vennero a intervistarla

Non era per nulla contenta della cosa

-Siete un problema per me- disse Sophie

-Oh solo un’intervista…

-Siete una rottura di scatole e un blocco per i miei affari

-…

-Che volete? Veloci

-Ha sentito di ciò che l’eroe ha…

-Questo è oltre l’oltraggioso

-Io…

-Perché vi interessa così tanto chi io ho nel mio letto?!

-…

Sophie era sbottata ed era in diretta

-Non solo ho subito da lui ora da voi?! Fantastico vi farò causa

-No ora non serve…

-Non serve cosa? Mi avete rovinato più di un mese di vita con la vostra insistenza sono stanca di voi

-…

-Quindi avrete a che fare con il mio avvocato

-Non ha nulla da dire su…

-Volete sapere che voglio dire sul mio ex? Bene…lo dirò. Ho intenzione di prendere un’ordinanza restrittiva su di lui e farvi causa, contenti? Perfetto.

-Aspetti non abbiamo…

-Polizia, siamo stati chiamati per molestie –disse un agente entrando

-Loro, tutti –disse Sophie stanca

-Si signora

-Aspetti! Siamo la stampa! Abbiamo diritto di dire…

Quando Bruce tornò a casa la vide stanca

-Tutto bene?

-Si sto cercando un avvocato

-Per?

-Ordinanza restrittiva contro il mio ex e denuncia per un paio di giornalisti

-Lascia, chiamo il mio

-Posso usarlo?

-Si non preoccuparti, lo chiamo ora

Il fatto che Sophie volesse prendere azioni così lo rendeva felice

Era ovvio che l’avesse scelto no?

 

 Capitolo 24    Lista Capitoli    Capitolo 26

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...