WitchandAngel : Capitolo 25: Oh…I did miss you

Capitolo 25: Oh…I did miss you

Capitolo 25: Oh…I did miss you

Sylvie era contenta

Finché non si ricordò la prima vita di Cody

-Cody

-Si?

-Dov’è la troia!?

-…

Sylvie aveva ricordato l’ex di Cody

E Cody venne velocemente forzato a sputare dov’era la donnaccia

Per fortuna, non voleva fargli nulla per ora

-La punirò dopo

-Dopo?

-Si, prima devo uscire come tua donna

-…

Cody non sapeva come reagire

-Hey!

Quindi la coccolò

Sylvie aveva sofferto molto negli occhi di Cody

Aveva avuto una brutta relazione

Un idiota che meritava la morte

Una madre che non l’amava

E che avrebbe portato la figlia alla morte

Una migliore amica che la tradì

Un lavoro difficile per il suo carattere

Era…davvero triste per lei

-Cody?

-Si…?

-Perché mi stai coccolando così?

-Perché la mia kitty ha sofferto troppo

-…

Lui parlava di ciò?

-Sei sicuro che sono io chi ha sofferto di più mr “mi hanno rovinato la vita”?

-Si, la mia kitty non deve soffrire nemmeno un’unghia rotta, figurarsi cose del genere

-Puppy

-Cosa?

-Sei tenero

-Solo con te anche se continuo a pensare che solo tu mi ci consideri

Erano contenti di essere insieme, poco ma sicuro

 

 Capitolo 24      Lista Capitoli     Capitolo 26

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...