WitchandAngel : Capitolo 15: I don’t mind going out with you

Capitolo 15: I don’t mind going out with you

Capitolo 15: I don’t mind going out with you

Bruce era incredibilmente nervoso ogni volta che invitava fuori Sophie

Parte di sé pensava l’avrebbe beccato

Ma andò bene

Andava tutto bene

-Vuoi venire a casa mia?

Nemeo era un bravo gattino e poteva stare a casa solo

Quindi ogni tanto uscivano fino a tardi

E quel giorno Bruce la invitò a casa

La casa di Bruce era una casa di qualcuno che chiaramente aveva parecchi soldi da buttare

A Sophie non dispiacque

-Posso andare ovunque

-Si…ma non nel mio studio

Aveva il suo passaggio segreto e laboratorio lì…

-Ok

Voleva dirle la verità

Dirle chi era

Ma parte di sé…non voleva essere mollata

Molti del suo gruppo perdevano relazioni per il semplice fatto che erano cattivi…

In ogni caso…

-Oh il letto è molto soffice qui…

-…

Sophie era più interessata al letto di Bruce quella sera

-Avremmo la cena da…

-Shh…sono sicura possiamo mangiare dopo…

Il giorno dopo Sophie era comodamente accoccolata a letto con lui e il telefono di Bruce suonò

Bruce guardò, fece una smorfia e rispose- ho da fare

Era qualcosa che succedeva spesso per Sophie

Il suo ex andava a salvare il mondo ogni tre per due

Forse era caso che tornava a casa e…

-Chiama qualcun altro, sono con la mia ragazza quindi mi frego di loro

Sophie lo osservò

-Cosa?

-Hai rifiutato un lavoro per me?

-Non è ovvio? Sei la mia priorità no?

Lei sorrise lanciandosi al suo collo e facendolo cadere sul letto

-Sophie…?

-Sono contenta, mi piace essere la tua priorità

Lui sorrise coccolandola, forse potevano davvero funzionare…

 

 Capitolo 14     Lista Capitoli     Capitolo 16

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...