WitchandAngel : Capitolo 37: Oh you don’t say?

Capitolo 37: Oh you don’t say?

Capitolo 37: Oh you don’t say?

Molti boss erano infuriati

Ora che diamine avevano fatto?

Con Sylvie era impossibile dirlo

Esistere era un’offesa delle volte

Avevano avuto problemi di vario tipo

Per iniziare economici

Con Sylvie in giro era difficile fare affari ma non impossibile

Ma ora Cody si era intromesso

Il motivo quando chiesto?

-Mi irritate

Nessuno

Era solo innervosito e aveva scelto di sfogarsi su loro

La politica stava iniziando a muoversi contro loro

Quindi volevano rimuovere Monica

Ma James si era intromesso

E Sylvie aveva aiutato

Non era fattibile vivere

Ormai era difficile respirare…

Sylvie stava distruggendo tutto

-Trovate il punto debole di quella bestia!

-Bestia?

-Sylvie Black

-Si Boss

Nel mentre loro volevano pianificare la propria morte…

-Cody!

-Bentornata

Sylvie saltava al collo di Cody per coccole

Cosa che Cody le dava sempre

-Che ne dici di rose?

-Rose? –chiese Cody sistemandola sul divano mentre le portava la cena

-Si

-Per?

-Le nozze

Cody rise- non dovrei prima chiederti in sposa

-Non hai scelta, tu mi sposi

-Si boss

-Mi sposi vero…?

Cody rise baciandola- sei mia moglie da secoli, non ho intenzione di cambiare la cosa

Lei sorrise contenta

Con lui era sempre serena…

 

 Capitolo 36    Lista Capitoli     Capitolo 38

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...