WitchandAngel : The Girlfriend of the CEO

The Girlfriend of the CEO

 The Girlfriend of the CEO

Trama:

L’attrice Elizabeth Evelyn Schuyler è in cima alla lista delle più abili attrici e più popolari del momento, con una fama di essere eccellente nel proprio lavoro e di essere la migliore tra tutte. Questa attrice inizia una veloce vendetta a discapito del suo fidanzato e dell’amante di lui, come? Beh ovviamente diventando ancora più impossibile da superare e espandendosi in vari campi ben più vasti dello schermo di un film…

Categoria: realistic world, new life

Lista Capitoli:

Capitolo 1: She left but she is right though

Capitolo 2: Horror is my favourite

Capitolo 3: I can sing

Capitolo 4: She is so cute

Capitolo 5: Boss! Look!

Capitolo 6: My best friend...

Capitolo 7: He is an idiot

Capitolo 8: Date me

Capitolo 9: She is hot

Capitolo 10: Her album is so good

Capitolo 11: Mr Dragon is good to her

Capitolo 12: Goddess of Movies

Capitolo 13: Milly Shake

Capitolo 14: The Ex is stupid

Capitolo 15: So cute

Capitolo 16: Love her so much

Capitolo 17: The Empress always win

Capitolo 18: Stay Silent

Capitolo 19: I hate her

Capitolo 20: Training? This is Easy

Capitolo 21: She is so strong

Capitolo 22: You liked her

Capitolo 23: Living together 

Capitolo 24: Don't you dare

Capitolo 25: We aren't Ready

Capitolo 26: Milly is trying

Capitolo 27: Eve is so cute

Capitolo 28: Don't lose your temper

Capitolo 29: Can't complain

Capitolo 30: Milly Shake is stupid

Capitolo 31: Michael, you don't have anything

Capitolo 32: He tried

Capitolo 33: Go away

Capitolo 34: Don't come crying to me

Capitolo 35: Dumb b...

Capitolo 36: I am angry

Capitolo 37: You have no life

Capitolo 38: I will be the best

Capitolo 39: This Fake B...

Capitolo 40: You are stupid

Capitolo 41: She said what?

Capitolo 42: You have no right to the throne 

Capitolo 43: Answer me

Capitolo 44: Milly's engaged 

Capitolo 45: I never lose, love

Capitolo 46: The Wedding 

Capitolo 47: I got you

Capitolo 48: Evelyn is...

Capitolo 49: Elizabeth Evelyn Schuyler 

Capitolo 50: The Girlfriend of the CEO


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...