WitchandAngel : Capitolo 11: I know you love me!

Capitolo 11: I know you love me!

Capitolo 11: I know you love me!

Celestia era stata molto fortunate ad essere stata reincarnata

Aveva preso il ruolo perfetto

Certo doveva aspettare per il finale

Ma era felice

E poi si ricordò di una cosa…era in vita vera ora

Poteva imbrogliare!

Quindi si mosse più in fretta

Dopotutto che importava no?

Scrisse ad Hunter prima del tempo

Voleva liberarsi di Bell il prima possibile dopotutto

E finì con l’avere il successo che meritava

Perché darle la peggior ending?

Odiava molto Katherine Bellrose

Quando stava giocando era così odiosa…

-Lord Demon! –sorrise guardandolo

Hunter che stava uscendo dal locale si bloccò

Che ci faceva questa qui?

Erano nel suo impero

Perché era qui?

-Mi siete mancato così tanto…

-Che ci fai qui?

L’anomalia del suo comportamento fu ignorata da Celestia

Sapeva che lui lo amava

-Sei arrabbiato con me?

-Non usare il tu

-Ma tu lo usi e…

-IO posso –disse lui incavolato

Questa donna era orribile

-Io volevo solo…

Ma erano di persona quindi…

-Bell ti ha mai fatto qualcosa?

La domanda la prese alla sprovvista

-Perché lo chiede? Io…

-Rispondi

-Non credo sia necessario e…

-Mia moglie ti ha mai fatto qualcosa? –chiese Hunter

-Si, era tremenda con me –disse lei facendosi vittima come solito

Hunter la guardò capendo che era stato un idiota a fidarsi

Celestia lo guardò allontanarsi confusa

-So che mi ami! Non devi essere furioso per me ora che…

Hunter non l’ascoltò nemmeno

Era…davvero infastidito ora

 

 Capitolo 10   Lista Capitoli   Capitolo 12

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...