WitchandAngel : Capitolo 26: Scarlett is my love

Capitolo 26: Scarlett is my love

Capitolo 26: Scarlett is my love

Vi erano molti che avevano domande in quel momento

Era la loro una vera relazione?

Erano innamorati?

Era per soldi?

Dopotutto Scarlett era vecchia

Alex era egoista

Era ovvio per molti che la relazione non fosse vera

Doveva essere falsa

Ma Alexander fu veloce a zittire la cosa

Dopotutto le donnacce gli correvano ancora intorno

-Sono fidanzato

-Sappiamo della richiesta dei vostri genitori my lord ma…

-Ho chiesto io ai miei di rendere Scarlett la mia fiancé –disse Alexander

-…

Quando esattamente?

Scarlett che era seduta accanto a lui lo guardò confusa

-Quando?

-…

-Alex? –chiese lei

-Avevo tre anni e ho detto che volevo sposarti…papà ha sputato il vino quando l’ha sentito

-…

-Papà mi ha dato l’ok quando ero leggermente più grande dopo che l’ho…leggermente assillato

-Alex!

-Cosa? Sei mia –disse lui coccolandola

-…

Scarlett non rispose ridendo piano alla cosa e dandogli un bacio

-Si…

-Non trattarmi da bambino, sono serio

-Si tesoro

-Sono serio

-Si

Scarlett lo trattava ancora come un bambino delle volte

Ma ora che era noto che erano fiancé…

-Ora non mi tratti da bambino?

-Buono…

Alexander si vendicava a letto dopo…

 


Capitolo 25    Lista Capitoli    Capitolo 27


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...