WitchandAngel : Capitolo 24: Do you love me?!

Capitolo 24: Do you love me?!

Capitolo 24: Do you love me?!

Celestia era furiosa in quel momento

Che cosa aveva fatto di male?

Perché era andato tutto storto?

-Non sei serio…

-Mi spiace ma non possiamo più vederci

-Thomas…

-Non contattarmi più –disse lui fissandola

-…

Celestia era in panico

-Perché?! Non mi ami più?

-Celestia…non ti ho mai amato, non abbiamo abbastanza insieme per essere una coppia

-…

-Mi spiace

Uno andava bene

-James…

-Mi spiace

Due forse…

-Derek…non anche tu

-Anche io?

-…

Tre magari era sfortuna…

-Jeremy…

-No. È finita

Ma tutti?!

L’unico che era rimasto con lei era Edward

Ignaro che lei non fosse incinta e che i suoi sei amici l’avessero mollata

Non sapevano nemmeno che c’erano altri nella relazione

Celestia era furiosa

-Edward

-Hey tesoro…che hai?

-Mi ami?

-…

-Tu mi ami vero?

Edward esitò a rispondere

-Edward

-Mi piaci

-…

Non era al sicuro con un mi piaci…

Perché…perché non la veneravano come nel gioco?

 

 

Capitolo 23    Lista Capitoli   Capitolo 25


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...