WitchandAngel : Yeah…didn’t you read my past post?

Yeah…didn’t you read my past post?

Yeah…didn’t you read my past post?

Per iniziare vorrei dire questo, si sono cattivo.

Hai ragione Allyson, sono terribile vero?

Dire ciò che fai agli altri

Accusarti con prove di ciò che fai

Chiamare quando dici cazzate

È il mio carattere

Non sono mai stato buono e non sarò mai buono

Se dici cose che sono false ti avviso, punto.

Rispondo a tutti di solito quindi sta tranquilla che i commenti che mi hai lasciato sono stati letti Allyson.

I “Sei un bugiardo”

I “Mi vuoi e per questo sei infuriato”

I “Se ti scopo la smetti?”

I tuoi “Wolfe è solo un manichino e non capisci nulla”

Li ho letti tutti

E ti ho anche risposto, a te e ai tuoi amichetti

Come ti ho detto in passato, non amo le tue stronzate.

Andare a dire a Hunter, che tu identifichi come umano, che IO sono il cattivo è ok

Tua opinione non mia

Ma che tu poi urli in quel modo a Melissa e fai la vittima no.

Hai urlato a Melissa

L’hai chiamata nomi

L’hai messa sotto di te

Dicendo che era fortunata che tu avessi la grazia di esserle amica

Ti rendi conto di cosa le hai detto?

Melissa è fragile, non andrò a girarci intorno.

Non è in grado di calmarsi ancora

Perché l’abuso che le hai fatto passare per anni è ancora presente

Sei ancora un aggressore verso di lei

Ma certo

Incolpa me come sempre

Aggredisci me dicendo che sono la causa di tutto

Che ho dato io inizio alla tua sfortuna

Che è colpa mia

Che dovrei stare più attento a scrivere cose su di te ed evitare di pubblicare gli audio su di te

Non cambia ciò che stai facendo.

Per fortuna ho notato che a scuola stanno prendendo l’idea che non tutti i vampiri sono te

Sei solo tu il problema.

Sai no? Se tutti hanno problemi con te

Se tutti ti stanno dando della poco di buono

E se ti trovi sempre a fregare il ragazzo della tua cosiddetta migliore amica…

Magari dovresti vedere te stessa per un paio di minuti e non gli altri.

Hai mentito

Hai tradito

Hai ferito altri

Hai abusato del tuo potere

Hai approfittato della tua relazione per rendere la vita di altri un inferno

Puoi darmi la colpa quanto vuoi, ma dovresti riflettere su cosa tu hai fatto.

Le parole feriscono, i messaggi che lasci, le cose che dici, le critiche che mi fai, feriscono…

Che qualcuno ti ha ferito non giustifica che tu ferisca altri, mai.

Melissa starà bene, non è sola e non è debole come molti la definiscono.

Hunter è con lei e la sta calmando quindi state tranquilli.

Per chi ha paura dei vampiri

E pensa che loro siano tutti così…non lo sono

I vampiri sono una razza che può essere problematica ma è molto buona anche.

Ho incontrato razze peggiori quindi non temete.

Solo perché una persona è orribile, non tutta la sua razza lo è.

 

Let the Hunter play with his prey…

 

Capitolo 12   Lista Capitoli   Capitolo 13

Monster Handbook 




6 commenti:

  1. concordo col i tuoi punti, troppo facile generalizzare una razza ... soprattutto con i vampiri come con i draghi, si sputiamo fuoco o gli Oni che divorano tutto ... che solo perché uno è un coglione non vuol dire tutta la razza.

    Sempre più vicino ad entrare con un fucile ad acqua santa mista ad aglio e vedere la reazione della pirla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: acqua santa e aglio non fanno nulla ai vampiri a meno che non siano allergici a ciò

      Elimina
    2. ah quel tizio mi ha mentito, però un paletto nel cuore dovrebbe funzionare ... cioè chiunque muore per un paletto nel cuore

      Elimina
  2. Vedere melissa rattristarsi per le cose dette da Allyson mi ha reso tanto triste quanto arrabbiata. Spero vivamente che Melissa un giorno possa lasciarsi alle spalle gli abusi di Allyson, ma so che è difficile e che spesso ci si impiega molto per dimenticare- e purtroppo, molto spesso non si dimentica.

    Ti sono molto grata. Grazie a te molti stanno capendo che non tutti i vampiri sono orribili, ma ci sono sempre quei coglioni di turno che fanno commenti poco gradevoli.

    Spero che tu non ti stia sovraccaricando di lavoro. Vedi di riposare qualche volta.
    E per quanto tu dica di essere cattivo, sinceramente non m'importa. Mi hai mostrato gentilezza e io stessa ti rispetto molto per ciò.

    Ti ringrazio per aver preso le difese di noi vampiri che non vogliamo fare del male a nessuno.

    Dalla tua vampira

    -Evelyn<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: grazie per il supporto <3 Spero le cose vadano meglio per tutti. Sono un po' iper carico di lavoro ma sto bene tranquilla

      Elimina
  3. Hai ragione,bisogna stare attenti a quello che si dice...

    Ci vediamo A-B.

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...