WitchandAngel : Wendigo

Wendigo

 

Wendigo

Non mi piace molto onestamente

È una razza che nasce da una maledizione

Per crearla si deve consumare carne della propria razza

Il cannibalismo la crea

È una razza maledetta

Ama mangiare e solo mangiare

Uccide senza desiderio

So che non ne abbiamo a scuola

E so che non vi è rischio che nessuno ne crei uno

Ma io voglio essere sicuro che si sappia cosa sono

La razza nasce dal “bisogno”

Ciò significa che NO non puoi diventare maledetto solo perché qualcuno ti ciba carne della tua razza

Specie se non lo sai

Devi nutrirti per bisogno personale

Non mi piace la razza

Non mi piace cosa implicano

Non mi piace cosa succede per crearli

Non ci voglio pensare

Sono deboli a poche cose

Fuoco è una di queste

Basta dargli fuoco e muoiono

Sono duri da uccidere altrimenti

E sono in grado di vivere sott’acqua

Quindi attenti se ne incontrate uno

Un morso di esso può trasformarti

È raro

Ma può succedere

State attenti ok?

Specie se qualcuno che non vi piace vuole darvi qualcosa

Un metodo che ho scoperto per trasformarti senza che vuoi è forzarti ad aver bisogno

Tipo minacciarti di morte

O minacciare di morte chi ami

Quindi non è impossibile trasformarti

Non vuol dire che loro non avranno conseguenze

State molto ma molto cauti, non tutti in questo mondo sono positivi

 

Capitoli dell’Handbook  

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...