WitchandAngel : Capitolo 18: Mia…

Capitolo 18: Mia…

Capitolo 18: Mia…

Alexander stava cucinando quando Snow prese coraggio

-Possiamo parlare?

Alex alzò un sopracciglio annuendo- dimmi

-Sai…chi è Mia? –chiese Snow subito

Alexander si bloccò e lo guardò

-Che…intendi dirmi Snow?

Snow lo fece sedere e iniziò a spiegargli cos’era successo

Erano centinaia di anni nel futuro

Ma gli animali erano ancora vivi

Mia era ancora viva

Alexander era…

-Non mi stai mentendo vero?

-Non ho motivo per mentirti

Alexander annuì cercando immediatamente il nome Mia sul web

Ma che cognome…

Conoscendo Mia però…

-Mia Guardian…hey cucciola…

Alex non aveva una vera famiglia e Mia nemmeno

Erano due orfani che erano finiti come fratello e sorella

Trovò in fretta i figli di lei cercando i nomi che avevano scelto per loro

Max era diventato un importante CEO di una compagnia elettronica

Mark era invece diventato un soldato e ora aiutava la milizia

Sorrise guardando le informazioni sui due

Si erano sposati e avevano avuto figli

Night si avvicinò piano notando che cercava foto dei suoi e fece un verso

Alex lo prese in braccio- guardandoti…derivi dalla linea di sangue di Mark vero?

Night annuì stupito di essere stato beccato

Alex sorrise- quando era piccolo era una peste, non ubbidiva mai quando gli dicevi di fare qualcosa

Alexander aveva cresciuto quei cuccioli

Avrebbe riconosciuto ognuno di loro non importa quanto tempo fosse passato

Dopotutto erano i suoi cuccioli

Snow sorrise alla cosa- vuoi incontrarli?

Alex annuì piano alla cosa

-Se possibile…se vogliono io…

-Vogliono –gli assicurò Snow- sono sicuro vogliono

Alex annuì contento, avrebbe rivisto la sua famiglia…

 


Capitolo 17     Lista Capitoli    Capitolo 19


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...