WitchandAngel : I got the clues for your cluedo game Madame

I got the clues for your cluedo game Madame

I got the clues for your cluedo game Madame

Non so se avete notato ma ho leggermente finito il monster Handbook.

A mia difesa, l’obbiettivo stava rompendo le scatole con esplosivi e ho dovuto aspettare quindi ho dovuto fare un paio di giorni extra di lavoro causa sua.

Che è successo in questo periodo…beh Allyson che è una stalker

Meno commenti negativi perché la gente è uscita di testa dal mio ultimo attacco, cosa che gradisco parecchio

Un paio di Imperatori hanno iniziato a sorvegliare il blog caso dichiaro guerra internazionale, troppo lavoro quindi a meno che non mi facciano infuriare è un no.

E in generale chi si vanta a cavolo ha smesso di vantarsi il che è un sollievo per me.

Parlando di Allyson…

Puoi smetterla di stalkerare gente?

So che detto da me è strano ma stai iniziando a inquietare ok?

Hunter non vuole le quattrocento lettere che mandi

E smettila di provare a trovare casa sua

Non vuole che conosci la famiglia

Non vuole averti come partner

Non vuole farti

Non vuole essere una sacca di sangue

Capisci un no per piacere?

E per favore qualcuno dica al fiancé di lei che non vuole una roba a tre grazie

Gli amici di Wolfe sono in giro

E sono interessati a importunare chiunque cerchi di contattare Hunter il che mi fa ridere ma ok

Sera mi ricorda una delle mie migliori amiche il che mi fa ridere onestamente

È molto allegra e attiva

Ora che ci penso dovrei scriverle, ha recentemente preso la corona della propria razza come regina…

Diciamo che potrei come non aver rimosso il precedente sovrano causa problemi…nulla di nuovo ma dettagli

Parlando di sovrani…

Ho un interessante audio tra Allyson e il suo fiancé riguardante i sovrani della razza vampirica

Quelli appena messi come re e regina dopo che ho riportato che cosa facevano i principi con Allyson

Senza offesa per nessuno, non voglio rischi di regine rompiballe come lei

Ho già abbastanza da uccidere di mio

Sapete la storia, cliccate su “Audio” per sentirlo

È interessante il suo carattere però

Forse darle della piatta era sbagliato

Ha più lati negativi di ciò che pensavo…

Non mi piace che comunque abbia in giro quei love interest e si porti a letto tutto e di più per potere

Non mi piace affatto nemmeno che ci stia riuscendo…

Suppongo, la mia speranza nell’intelligenza della razza maschile è troppa…

 

Let the Hunter play with his prey…



Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 12

Monster Handbook

Audio 4



16 commenti:

  1. beh, è una piatta fatta a strati che dire ... appena pensi che sia solo una ameba, trovi che ha altro peggiore


    sono sempre dell'idea di bruciarli in una pira, ed usare la pira per fare un barbeque

    RispondiElimina
  2. Ok...no comment.🙄

    A-B

    P.s. penso stia tutto degenerando.

    RispondiElimina
  3. hunter avrei una domanda ma tu sei il figlio di i see, i stalk, i kill? ovvero il cursed child? è che dai pochi indizi trovo delle somiglianze

    RispondiElimina
  4. p. s. non sei obbligato a rispondere

    RispondiElimina
  5. Allyson sta esagerando!
    Povero Hunter umano, non deve essere un piacere essere stalkerato dalla pazza.
    Anyway... Nasci puttana, muori puttana Allyson e neanche il tuo fiancé ti aiuterà quando tutti si stancheranno di te e lui sta andando piano verso la ghigliottina a cui stanno affilando la lama.
    Voglio essere in prima fila quando succederà, magari con del popcorn e uno champagne per festeggiare.
    Bacioni.
    MB

    Ps. Hunter come stai? Non ti stai sovraccaricando di lavoro, vero?
    E scusa se non avevo commento niente allo scorso post.
    Baci e abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: tutto ok tranquilla, cerca di riposare

      Elimina
    2. Certo, ma la situazione sta diventando critica e non voglio neanche pensare quale altro trono vogliono conquistare.

      Elimina
    3. Hunter: lo so, ma non temere ho una rete di salvataggio caso succeda qualcosa

      Elimina
  6. Io sempre più preocupata per i nostri sovrani, perchè se Allyson e il suo fiancé diventano regnanti...no guarda, io mi sparo piuttosto.
    Se ci penso mi scoppia la testa.

    Parlando di James...Gerard mi ha mandato una foto e mi ha spiegato a grandi linee cos'è successo, ma cavolo- è propio messo male.
    Altro che protettivi gli amici di Wolfe, peggio di una mamma orso.

    Bhe, che dire. Io come vampira non sono propio in una bellissima situazione, spero soltanto che la faccenda non si complichi ulteriormente e che finisca il più presto possibile.
    Cielo Mr Hunter- dammi la forza per sopportare questa situazione.

    Dalla tua vampira

    -Evelyn <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: tranquilla, la cosa si risolverà in qualche modo

      Elimina
    2. Lo spero davvero, perchè le occhiatine diffidenti e glacciali non mi sfuggono mica dagli altri alunni.

      Elimina
    3. Hunter: vorrei tanto che loro capissero che per un'idiota non si rovina la razza

      Elimina

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...