WitchandAngel : Capitolo 15: Got a cute one

Capitolo 15: Got a cute one

Capitolo 15: Got a cute one

Hunter stava visitando un paio di nobili per controllare che tutto fosse in ordine

Nel mentre sua moglie era occupata in un tea party con delle nobili

Nobili che volevano metterla giù e che erano terrorizzate per la velocità con cui Bell le teneva al loro posto

La ragazzina era una leonessa

-Maestà…è un onore conoscerla- disse una giovane donna guardando Hunter

Hunter girò lo sguardo verso la figlia del nobile

Capelli biondi, occhi chiari…ah capisco

Avevano scoperto come lui amasse l’Imperatrice

Una bellissima bionda platino con occhi argentei

Come lei era adorabile e carina di aspetto

Quindi ecco un nobile che faceva avanzare la sua piccola di famiglia

-Mi scusi sire, mia figlia è sempre stata una sua fan

Hai capito il nobile?

Certo la pratica di avere una seconda moglie era ancora attiva

Non voleva dire che Hunter lo voleva fare

-Sua maestà avrebbe tempo per una tazza di thè?

Sua moglie era adorabile in tutto ciò che indossava

Ma non era solo carina

Aveva le curve e il fisico di una succube

Sapeva tenerlo a letto con sé per ore per puro divertimento e non per voler figli

Era fedele e devota

Era dolce e gentile

Ma era anche decisa e determinata

Era una donna con ottime idee e che lo aiutava nel suo lavoro di Imperatore

Non era solo un bel volto

-Vedo che sua figlia si veste ancora da mocciosa –disse Hunter incurante

-…

Aveva un vestito che era la copia di uno dei vestiti indossati da Bell un paio di mesi fa

Il problema?

-Questo vestito era ciò che l’Imperatrice ha indossato a un tea party maestà –si difese la donna

-Mia moglie però non è piatta come una trave di legno e ha una sesta –disse Hunter diretto- senza contare che ha anche fianchi e un vitino da vespa che rende l’innocente vestiario alquanto invitante per me

-…

-Maestà io volevo solo…

-Non prenderò una patetica copia di mia moglie come mia amante, ho l’originale perché prendere una brutta copia? –chiese lui divertito dalla cosa- inoltre…mia moglie mi soddisfa molto così com’è…non ho bisogno di una seconda moglie spiacente

-…

Ogni tentativo di seduzione ebbe il risultato di innervosire Hunter e far ridere Bell

Dopotutto alla donna, ancora convinta nell’essere nella “good” bad end, quindi quella con il marito che l’amava

Non pensava mica fosse in quella che l’avrebbe distrutta…

-Hubby calmo…

-No

Beh a meno che non si intendesse distrutta a letto…

 

 

Capitolo 14   Lista Capitoli   Capitolo 16


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...