WitchandAngel : Capitolo 12: You don’t understand, he hates me!

Capitolo 12: You don’t understand, he hates me!

Capitolo 12: You don’t understand, he hates me!

-Hunter!

-…

Cominciava a chiedersi se ucciderla fosse ok…

Era davvero seccante in quel periodo essere lui

Allyson era davvero una rottura di scatole

-Non avrai letto il blog vero…?

-…

-Devi capire che lui mente

-Chi?

-Hunter

-Io?

-No no…non oserei mai accusarti di qualcosa

Non l’aveva accusato di essere vittima di Wolfe una settimana fa tipo?

Ed era sicuro di aver letto sul blog parecchi commenti su come lui era un perdente

-Allora…?

-Hunter è crudele

-Quale?

-Quello sul blog!

-…

Questa era…

-Hunter mente davvero su di me

-Davvero?

-SI!

-…

Poteva abbassare la voce?

L’intero corridoio li fissava

-Si fa anche quello ora?

-Allyson si fa tutti

-Non è un amico di Wolfe?

Poteva già sentire i commenti…

Allyson continuò a provare a convincere Hunter che lei era innocente

-Puoi levarti? –chiese Melissa mettendosi in mezzo

-Che vuoi?

-Evitare che infastidisci altri miei amici

-Solo perché lui ti fila non vuol dire che gli interessi

-Di chi parli? –chiese Melissa

-Del tuo ragazzo

-…

-Pensi che Dion ti voglia? Oh poverina…il tuo papino non te l’ha detto che l’ha pagato per essere il tuo fiancé?

-…

-Sei così stupida da non capire che sei solo una puttana?

-Io…

-Melissa…guardati, cos’hai che un uomo potrebbe volere?

-…

-Per questo dovresti ringraziarmi…io che mi faccio altri è un favore, dovevi capirlo che sei solo una comparsa, mai una protagonista…non sei nulla

Melissa abbassò lo sguardo

-Perché pensi tutti vogliano me e non te? Perché sei…

-Sai hai ragione, Hunter si sbaglia –disse di colpo Hunter

Allyson sorrise- io…

-Sei mille volte peggio di ciò che lui aveva detto che eri –disse Hunter prendendo la mano di Melissa e trascinandola via

-Io…non…

L’intero corridoio fissò Allyson prima di tornare a farsi gli affari propri.

Allyson era decisamente stupida delle volte

 

 

Post di Hunter 11    Lista Capitoli    Post di Hunter 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...