WitchandAngel : Capitolo 35: Can you die already?!

Capitolo 35: Can you die already?!

Capitolo 35: Can you die already?!

Scarlett guardò la donna correre e venir colpita dall’ennesimo oggetto

-Dannazione ho davvero sfortuna oggi

-Sfortuna!? Il mondo ti vuole morta!

-Me? Ti sbagli

-…

-Io sono la protagonista! Il mondo mi appartiene!

-Tu sei matta

Doveva distrarla prima di arrivare alla casa di lei

-Matta? No…io sono sana di mente cara

-…

Scarlett indietreggiò notando Alexander e scuotendo la testa piano

-Non capisci, io sono la protagonista Scarlett

-Non lo sei

-Lo sono!

-No…

-Scarlett ascoltami, tu sei in errore

-In…errore?

-Si sei un errore

-…

-Scarlett tu dovevi morire

-…

-I vostri dovevano morire anni fa, molto prima di quando sono morti

Chi la stava sentendo si sentì congelare il sangue nelle vene

Alexander si congelò al pensiero

Poteva essere che nella sua prima vita anche i suoi fossero morti per mano di…

Scarlett indietreggiò

-Scarlett capiscimi, non ho niente contro di te

-Ma mi vuoi morta…

-Perché la storia lo vuole

-Storia?

-Tu dovevi morire

-…

-Alexander crollato avrebbe amato me

-…

-Dopo io avrei sedotto i suoi amici e sarei salita sul trono

-Un trono costruito da cosa…?

-Dal sangue degli uomini che avrebbero lottato per me

-…

-Quindi muori ok?

 

Capitolo 34    Lista Capitoli   Capitolo 36


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...