WitchandAngel : Capitolo 22: You are really loved

Capitolo 22: You are really loved

Capitolo 22: You are really loved

Alexander faticò parecchio a mettere tutti a letto quella sera

Dopotutto nessuno voleva dormire e perderlo di nuovo

Snow lo aspettò nella loro camera

-Sei molto amato

Alex sorrise- e tu geloso

-…

Com’è che Alex leggeva il pensiero?

Cos’è? Un potere degli umani?

-No, sono molto empatico però

-…

-Sono serio

-Non mi fido

Alex lo coccolò

-Di cosa sei geloso?

-…

-Vuoi che indovino?

-I miei genitori…mio padre…non mi avrebbe mai guardato come tu guardi Winter…

Alex lo coccolò piano

I genitori di Snow erano crudeli

Se non era Mia in mezzo

Se non c’erano gli altri

L’avrebbero ucciso

Era un albino nei loro occhi

Non importava quanto buono fosse

Quanto abile

Quanto veloce

Quanto forte

Non era mai abbastanza

Alex lo coccolò mentre si sfogava

Anni e anni di emozioni soppresse vennero lasciate andare

Alex lo coccolò piano- sono idioti

-Lo erano

Alexander non aveva interesse in chi Snow fosse

Amava lui per lui

Non per il rapporto

Non per la sua razza

Ma per lui

Non poteva non amare questo tipo di rapporto…

 

 Capitolo 21    Lista Capitoli    Capitolo 23

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...