WitchandAngel : Capitolo 17: We believe in you

Capitolo 17: We believe in you

Capitolo 17: We believe in you

Erano le tre di notte quando Leonhardt si svegliò per un trasmettitore che suonava

-Lele a quest’ora? –chiese la bionda dagli occhi oro al suo fianco

Il biondo le diede un bacio aprendo il dispositivo- Liana…è Mia

Al nome Liana si alzò dal letto in panico

-Non chiama mai a quest’ora…

-Mia? Sono Leo che…

-Lele…

La voce di Mia era rotta come se avesse appena smesso di piangere

-Hey che succede? –chiese lui in panico

L’ultima volta che la donna aveva pianto era quando Alexander…

-Alex…Alex è vivo –disse lei in lacrime

-Cosa stai…

-Guarda il link che ti ho mandato, è di un paio di ore fa

Leon aprì il link dello streamer e vide la parte che Mia intendeva

“Snow buono, non posso cucinare se cerchi di usare la mia testa come trampolino di lancio e non sei uno degli ingredienti smettila di cercare di saltare nella pentola su…”

-Lui…

“Lele! Gattone che non sei altro, quante volte ti devo dire di non cercare di infilarti nella pentola? La pappa te la do lo stesso, non devi cercare di diventare uno degli ingredienti sai?”

-So che non mi crederai ma…

-Lui è Alex- disse Leon fissando l’uomo incredulo guardando il marchio che aveva sulla spalla

Leon era un leone che era stato cacciato dai bracconieri per mesi

Aveva perso la sua famiglia e la sua partner ed era finito con l’essere messo in gabbia

Alexander aveva trovato la gabbia e l’aveva liberato, incurante che Leon lo attaccò mordendolo a una spalla

“Va tutto bene, ora sei al sicuro, non devi temere nulla”

Non era nemmeno preoccupato del fatto che il leone volesse ucciderlo

Alexander si girò calmo ad uccidere i bracconieri che li avevano notati e aiutò Leon ad uscire dalle catene prima di prenderlo in braccio perché il leone era ancora debole e malnutrito

“Alex! La tua spalla che…”

“Guarda! Ho trovato un leone! Liana sarà entusiasta”

“Ok va bene…posa il gatto troppo cresciuto e fatti medicare dei santi”

Leon fu lasciato nelle cure di Alexander che lo riportò in piena salute in poco tempo

Alexander l’aveva portato allo Zoo poco dopo in braccio mettendolo come “regalo” per la sua Liana

La leonessa era entusiasta e molto attiva

I due si erano innamorati molto velocemente e avevano avuto una cucciolata che aveva preso il vizio di saltare addosso ad Alexander appena lo vedeva

Ingelosito, Leon iniziò a fare lo stesso, dando infarto a tutti eccetto Alex che lo coccolava ridendo che era un cucciolo un po’ cresciuto per queste cose

Leon sorrise guardandolo- si dobbiamo incontrarlo…chiamo gli altri

-Grazie –disse lei in lacrime

-Leon che diamine mi stai…

-Ascolta bene –disse Leon vestendosi- riconosco l’impronta del mio morso, la cicatrice è sul corpo di Alexander

-Cosa…?

-Alexander è vivo!

In quel momento, molti grandi capi presero a muoversi per rivedere una vecchia conoscenza…

 

Capitolo 16    Lista Capitoli     Capitolo 18 



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...