WitchandAngel : He is weird but not a bad person so don’t try it

He is weird but not a bad person so don’t try it

He is weird but not a bad person so don’t try it

Prima di tutto, mi spiace di aver spaventato alcuni di voi

Non sono sicuro se sia così o meno ma ho notato meno commenti del solito

Cosa che suppongo sia un bene per me che ho evitato i bot di Allyson per un po’…?

Parlando di altro, ci sono alcuni che mi hanno chiesto informazioni sull’amico di Wolfe, Hunter

Hunter Night è un bravo ragazzo se proprio devo commentare

Non stravedo per lui, noioso a mio parere, ma hey chi sono io per commentare no?

Hunter è amichevole anche se strano, non che l’ultimo commento che abbia fatto alle lettere di Allyson sia strano

Onestamente una pira per lei suona come un meraviglioso primo appuntamento

Sai no? Una di quelle “belle da morire”

Pessima? Lo so

Parlando di Allyson…

Allyson si è presa una cotta per Hunter

Non sono sicuro di come mi sento riguardo il mio nome VICINO al suo in quella maniera, figurarsi per il povero idiota che è ora sua preda

Hunter non ha interesse in lei, non preoccupatevi

Se vi chiedete se il fiancé di lei sa…

Lui sa tranquilli

Allyson ha già informato l’uomo

Il quale è entusiasta della cosa…sono serio

Le ha detto di portarselo a casa se riesce

Se lui non è concorde con ciò non importa

Dopotutto gli umani sono solo sacche di sangue per lui

Quindi se vi aspettate che lui faccia qualcosa oltre che guardare…ha recentemente prosciugato a morte una delle sue amanti, ditemi voi che tipo è questo…

Parlando di cose più allegre, un sacco di studenti sono incinta…il che mi diverte

I professori sono confusi su cosa sta succedendo, io anche ma ok

Parlando di altre notizie divertenti, mi diverte che tra poco arriveranno gli amici di Wolfe

Il che mi dice di prepararmi per vedere qualcuno prenderle

Mi dispiace dirlo…ma è divertente

Non mi piacciono i traditori

Mai piaciuti mai piaceranno

Quindi lo trovo divertente quando i traditori vengono puniti.

Beh ci sono casi in cui non riesco a vedere la cosa come negativa

Questo non è uno di quei casi quindi…

Parlando di altro…le cose sono calme per ora.

Allyson è presa dalla sua cotta quindi sta dando meno problemi

La maggior cosa che sta succedendo è lo spreco di carta per le lettere di amore

E io torno a lavoro ora, spero di vedere qualcuno vivo nei commenti, che non sia Allyson ovviamente

 

Let the Hunter play with his prey…

 

Capitolo 10    Lista Capitoli    Capitolo 11

Monster Handbook


14 commenti:

  1. Io un consiglio lo do...mantenere le lettere, per poi usarle per alimentare un barbeque titanico in cui bruciamo sti due vampiri ... e cuciniamo della carne, cioè almeno una cosa buona esce da questa storia

    cioè un doppio rogo ed un barbeque, due cose belle ... beh belle per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: non credo sarebbe commestibile lol

      Elimina
    2. io intendevo di usare la stessa pira in cui li bruciamo per cucinare la carne ... sperando che l'odore non si mischi

      Elimina
    3. Hunter: non credo comunque che la carne sia commestibile dopo però

      Elimina
  2. Smokey-girl: Hey Cacciatore, scusa se sono stata poco attiva la settimana scorsa ma ho avuto dei piccoli imprevisti. Nonostante il tuo avvertimento certa gente ha di nuovo provato a darci fastidio, a proposito grazie per essere intervenuto. Io e Lucian/Falk abbiamo finalmente preso in mano la situazione e ce ne siamo sbarazzati definitivamente. Per quanto riguarda Allyson non so che dire se non che sta diventando inquietante. L'altro giorno l'ho persino vista saltellare in giro per i corridoi. Ah! Approposito, a quanto pare il mio cucciolo non nascerà sotto forma di uovo ma mi farà diventare un pallone super felice. Io e Falk abbiamo parlato e ci siamo decisi a provare a stare insieme. A quanto pare avevi ragione tu. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ultimamente avevo notato che eri arrabbiato e ho cercanto quindi di parlare di altro. Riguardo alla scorsa volta io davvero non sapevo che commentare e quindi ho preferito non farlo.
    Apparte ciò sono d'accordo con te e sinceramente sono veramente curiosa di vedere gli amici di Wolfe.
    A tua detta molti traditori verranno gentilmente massacrati e io non vedo l'ora di assistere allo spettacolo.
    E sono anche molto dispiaciuta per il povero umano, ricevere le "attenzioni" di Allyson non dev'essere piacevole.

    -Evelyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: più che arrabbiato, irritato direi. Per Hunter, sa cavarsela solo ti assicuro è orribile vederla seguirlo...
      Come stai comunque?

      Elimina
    2. Oh, capisco.
      Io mi sono sentita un pò male e quindi mi sono assentata da scuola; mi sono ritornati gli emicrania per lo stress, e già per quello mi viene voglia di piangere.
      Però Gerard mi ha tenuto compagnia e mi ha distratta dal dolore parlando di libri, mi ha anche aggiornata sulla situazione a scuola e ho comunque letto i tuoi post.
      Grazie per avermelo chiesto ^^
      Tu invece? Come stai?

      Elimina
    3. Hunter: tutto ok, pieno di lavoro al solito

      Elimina
  4. Se ci sarà una pira per Allyson avvertimi, uno spettacolo del genre non me lo perdo di certo.
    Oggi sono passato in corridoio proprio quando ha aperto l'armadietto e, ammazza, non avevo mai visto così tante lettere prima d'ora. Neanche a San Valentino. Allyson dovrebbe darsi una regolata, mi sembra abbastanza chiaro che non interessi a Hunter

    RispondiElimina
  5. Ciao Hunter, scusa per lo scorso post credo non mi abbia inviato il commento🥺... comunque povero il ragazzo non vorrei essere al posto suo (fatti forza!) però spero che lo lasci in pace.

    Nel altro commento(quello non inviato) ti avevo chiesto se invece di specializzarmi in psichetria potrei, dopo aver finito il liceo, farmi il dottorato e specializzarmi in psichetria e neurologia...fammi sapere perchè ci ho pensato su dato che penso che il ruolo di cacciatrice non sia quello che voglio proprio fare forse mi sono fatta condizionare da alcune persone che me lo hanno consigliato ma ora che rifletto...penso che ci penserò due volte se fare quel percorso(da cacciatrice) o no... Scusa mi sono dilungata ma fammi sapere

    Tua A-B

    RispondiElimina

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...