WitchandAngel : Capitolo 19: You are so big Lele!

Capitolo 19: You are so big Lele!

Capitolo 19: You are so big Lele!

Mia guardò il veicolo atterrare e guardò Snow scendere con Frederick che corse dai suoi genitori

-Mia

-Alex…? –chiese lei ignorando l’Imperatore che non se la prese

Alexander scese poco dopo guardando la donna incerto se fosse la sua Mia

Mia allungò la mano sfiorandogli il viso appena lui si avvicinò

-Mia?

Lei si trasformò subito e Alex sembrò riconoscere la panda

-Cucciola…

Lei lo strinse facendo un verso e strofinando la testa sul suo petto

Era tornato…era davvero tornato da lei

-Papà… -disse Mark cercando un abbraccio

Max lo seguì poco dopo entrambi incuranti che stavano piangendo

-Sapevo saresti tornato –disse Max in lacrime- lo sapevo…

Alex cercò di calmarli e si ricordò di una cosa quando Mia stava per ritrasformarsi

-Sono un po’ in ritardo

Mia guardò la tazzina da thè con rose dipinte sopra e riprese a piangere

-Alex…

Alex la strinse stavolta in forma di umana mentre lei piangeva stringendo la tazzina

-Non è come l’avevo comprata ma…

-È perfetta –gli assicurò lei cercando di smettere di piangere

Mia era una bellissima donna dall’aspetto orientale dai capelli neri e occhi noce. Era piccola e tenera.

Leonhardt era appena sceso dalla sua navicella quando vide la schiena di Alexander da lontano

-My lord?

Prima che chiunque si fosse reso conto, un leone era saltato addosso ad Alexander che si era girato per il rumore e prese Leonhardt senza esitazione in braccio.

Non traballò nemmeno

-Lele? Lele!

Il leone fece un verso contento guardando l’umano

-Ma quanto sei cresciuto… -disse Alex coccolandolo

Il servo era andato a chiamare la moglie ma…

-Liana…

La leonessa aveva imitato il marito e ora Alexander aveva due “gatti” in braccio

Dopo che li posò entrambi si trasformarono

-Sapevo che eri una bellissima leonessa Liana –sorrise Alexander e ricevendo un abbraccio

-Ovvio, sono tua figlia –disse lei contenta

I figli dei due appena lo videro gli corsero in braccio anche, incuranti di come i loro figli li fissassero

Alex era Alex.

Poco dopo il resto delle zoo iniziò ad arrivare e Alex venne bloccato in vari abbracci per parecchie ore

 

 

Capitolo 18    Lista Capitoli    Capitolo 20



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...