WitchandAngel : Capitolo 42: You have no right to the Throne

Capitolo 42: You have no right to the Throne

Capitolo 42: You have no right to the Throne

Eve non aveva mai avuto molte critiche

Era una buona attrice

Un’ottima modella

Una seducente donna

Era una buona persona

Era popolare

Era amata

Quindi quel tipo di criticismo era nuovo per lei

L’accusavano di essere crudele

Che la sua attitudine con una vittima era orribile

Che era colpa sua

Alcuni iniziarono ad augurarle lo stesso

Eve, che era ancora incinta, non disse nulla sulla cosa

-Sono sempre stata dal lato delle vittime, è davvero però ridicolo che tutti mi aggrediscano perché non ho intenzione di rimuovere la mia promessa fatta. Milly ha minacciato la mia vita, quella di mio figlio e quella della mia famiglia. Sarò orribile, ma non ho intenzione di perdere nessuno che amo per nessun motivo

La cosa era stata ovviamente vista male

Ma Erik si mosse subito

-Hai detto di aver fatto una denuncia

-Si –disse subito Milly sui social presa alla sprovvista

-Interessante- disse Erik- quindi perché non vi è niente a riguardo?

Milly provò a difendersi

Provò a dire che era un errore della polizia

Ma non vi era accusa

Non vi era prova

Non vi era nemmeno una storia coerente

Erik la distrusse in pochissime ore dall’uscita della notizia

I fan di Eve usarono la cosa per distruggere Milly

Alla fine la ragazza aveva accusato dieci persone diverse

Che ovviamente iniziarono a farle guerra

Era un caos…

-Non hai diritto al trono- fu ciò che Milly disse alla fine dicendo che era, in qualche modo, tutta colpa di Eve

Eve uscì dopo un paio di ore sul suo social

-Non mi piace ciò che sta succedendo sui social ora, non mi piace chi mente su queste cose perché ferisce le vere vittime, non mi piace che si dia colpa alla vittima…non mi piace che esistano vittime di queste cose tanto per iniziare…non mi piace questa situazione, come nessuno si è comportato

Wolfe la coccolò per il resto della serata cercando di consolarla

La gravidanza l’aveva resa più emotiva e l’argomento non le era affatto piaciuto…

 

 Capitolo 41    Lista Capitoli    Capitolo 43

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...