WitchandAngel : Capitolo 45: I don’t care about the past

Capitolo 45: I don’t care about the past

Capitolo 45: I don’t care about the past

Reina era…più bella di ciò che Daphne pensava

Era una bellissima donna…

Aveva letto alla fine il rapporto di D

Non aveva molto da fare dopotutto

Reina era un’ottima regina

Veloce a fare il suo lavoro

Severa ma giusta

Un’ottima madre per Nives

Forse troppo prone a darla vinta alla figlia

Ma era comunque incredibilmente buona

Aveva talento in scienze, astronomia, politica e finanza

Era incredibilmente abile nella diplomazia

Da sola aveva creato un enorme ammonto di collegamenti all’estero

Era assurdo quanto abile fosse

Una donna spietata e che sapeva cosa voleva

Era…qualcuno che a Daphne non piaceva avere contro

Perché aveva la personalità dell’uomo per cui aveva perso il proprio marito

Era orribile vero? Ma andava bene

Le donne si aiutavano a vicenda no?

-So che mi aiuterai

-Dovrei? –chiese Reina divertita

-Si

-Perché?

-Siamo entrambe donne, con quest’epoca…

-Sono la regina, nessuno osa alzar la testa contro di me

-Solo perché sei con il re non

-Io e Ian siamo sposati, ma non sono stupida né sono vista come dea in terra per mio marito

-…

-Inoltre…so chi sei

-Ian ti ha parlato di me?

-Ma per piacere, levati dalla testa che mio marito ti voglia

-…

-Non sei già stata mollata dal tuo? Ora vuoi mollata dal mio?

-Mio marito era quello in errore non io…

-Non mi interessa del tuo passato Daphne, non pensare che lascerò che una donnaccia che ha sempre e solo mosso mano per distruggere le vite altrui avrà modo di rovinarmi la vita

-Non conosci Ian, io e lui abbiamo…

-Non mi interessa il passato, non ero lì prima ma ora lo sono, non importa cosa ha fatto o meno, importa cosa fa e farà per me

-…

-E tu…non sei importante

 

 Capitolo 44   Lista Capitoli   Capitolo 46

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...