WitchandAngel : Don’t lie to me

Don’t lie to me

Don’t lie to me

Non so cosa dire onestamente in questo momento.

Il consiglio vampirico sta muovendo mano per proteggere Allyson

Allyson sta facendo ogni essere vivente sulla faccia della terra

E in qualche modo sono diventato fiancé di Wolfe senza nemmeno che lui sappia come sono di aspetto…

Direi che questo blog sta degenerando comunque

Allyson ha un fiancé

I due sono insieme da quando lei era nella culla

Non c’è amore tra loro

È un contratto e lui non ha interesse nel sentir nulla di ciò che lei fa

Il consiglio vampirico è pressoché tutto nel suo letto

Purtroppo altre razze anche lo sono

I pochi che non lo sono hanno altri interessi in ballo

Non verrà punita per nulla…

I suoi investono enormi ammonti di denaro nelle casse della scuola quindi…

È un po’ difficile che le succeda qualcosa che non sia una sveltina con qualcuno qui.

Ringrazio del supporto nei commenti e che state provando ad avvisare, lo apprezzo ma è purtroppo completamente inutile

Alcuni membri della famiglia reale delle varie razze sono a letto con Allyson o in affari con lei o grazie a lei

I membri dei consigli delle razze sono troppo occupati per dar retta alla problematica e per quanto molti dicano il contrario, o che faranno altro, è inutile averci speranza sopra

Gli affari, i soldi e il potere vincono sulle buone intenzioni in questo mondo.

Tolta la parte deprimente…

Melissa si è fidanzata!

Dion, un demone che ho convinto a provarci con lei, si è dato una mossa e i due sono usciti insieme due volte. L’ha già presentata alla sua famiglia e Melissa è troppo adorabile per essere rifiutata.

La futura suocera le sta già dicendo quanti figli vuole, si siamo a quel tipo di livello qui signori e non è nemmeno una settimana dal loro primo appuntamento

Dion è un bravo demone, garantisco per lui per chi non lo conosce, è un gigante buono se vogliamo. Melissa è alquanto contenta e i genitori di Melissa sono felici del ragazzone che si porta a casa

Specie il padre di lei.

Parlando di ciò, non molti sanno ma nonostante Melissa sia una purosangue strega suo padre è un demone dell’abisso.

Più che padre forse patrigno è il termine corretto? Lui e la madre si erano innamorati da piccoli e persi di vista con la distanza e gli anni che passavano. Il padre di Melissa è apparso nell’immagine poco dopo e la madre l’ha avuta poco prima del suo ventesimo compleanno. L’uomo era disposto a rimanere con lei ma la relazione non funzionò. Sono in buoni rapporti però non fraintendete e Melissa è amata da entrambi i suoi. Il patrigno riapparve in città per lavoro, incontrò la madre e fu un fulmine a ciel sereno che li fece tornare amici e poi di più. Melissa aveva meno di tre anni quando la madre si era risposata e lui la vizia come se non ci fosse un domani.

Quando ha scoperto di Allyson mancava poco che non andasse a far guerra, per sua fortuna la moglie è pacifica o Allyson sarebbe probabilmente morta e lui in carcere.

Dion è ben accetto nella famiglia di lei, il ragazzone e il patrigno di Melissa sono conoscenti a dirla tutta. Il papà di Dion è il miglior amico del patrigno di Melissa. Le coincidenze eh?

Le due famiglie non avranno problemi, non temete.

Parlando di qualcos’altro…

Perché tutti mi vogliono far sposare?!

Ok, Wolfe è il mio tipo ed è un ragazzo di oro puro, anzi diamante, ma non mi conosce

Non sa come sono di aspetto

Non sa come mi comporto

Non sa nemmeno se Hunter è il mio vero nome!

Inoltre per piacere non decidete i colori delle nozze altrui senza consultare gli sposi, grazie

Detto questo, torno a lavoro

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 

Capitolo 5    Lista Capitoli    Capitolo 6

Monster Handbook 



43 commenti:

  1. Non per dire caro Hunter, ma se non ti dai una mossa with "the big bad wolf" allora saranno sicuramente le persone che commentano sotto questo blog a spingerti tra le braccia del lupo ;)

    Comunque, ero in corridoio insieme a Gerard ( si alla fine gli ho chiesto di aiutarmi con poziologia - di cui sono una frana) e abbiammo visto Dion fare la proposta a Melissa...le facce di tutti i pretendenti della ragazza. STAVO PER MORIRE DAL RIDERE, erano tutti tristissimi di aver mancato la loro occasione per chiedrle di uscire hahaha.
    Io purtuppo, però, sto aspettando che un certo mezzo lupo mezzo vampiro mi chieda di uscire...

    AH! Ehh...che tipo di fiore preferisci di più Mr Hunter? Solo per chiedere...non di certo per preparare un matrimonio..no no :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: mi piacciono le rose, anche se onestamente adoro ogni fiore quindi non è un problema per me quale, per Wolfe...vedremo? Melissa, sono felicissimo della cosa onestamente

      Elimina
    2. Capisco...e rose sia! Ottima scelta, hanno un'ottimo profumo e soprattutto in base al colore possono essere ancora più belle di quanto già lo siano.
      Bhe allora dopo dovrò passare da Wolfe a chiedrgli che tipo di fiore preferisce.
      Per Melissa sono veramente contenta anche io, vederla felice è una cosa fantastica.

      Elimina
    3. Hunter: spero i due si trovino bene insieme in futuro

      Elimina
    4. MH! Già già. Li ho visti un pò in giro mentre parlavano. Dion l'ascolta sempre con attenzione e occhi adoranti e lei è sempre entusiasta e felice quando è con lui. Quei due sono veramente una gioia per i miei occhi.

      Elimina
  2. Ciao Hunter!
    Prima di tutto sono schifata da tutti quelli che stanno dietro Allyson e la proteggono.
    Si, parlo di voi vecchiacci che leggete il blog e mi dispiace molto per le vostre mogli che dovrebbero chiedere il divorzio.
    Dion, stronzo di un demone, perché non hai detto alla tua cuginetta che ti piace Melissa?!
    Se l'avessi saputo non avrei cercato di fare da cupido per Ash (qualcuna vuole prendersi il buono, dolce e possessivo tritone?)
    Sono comunque felice per voi due, Dion e Melissa.
    Per quel che riguarda te, Hunter, perché non fai il primo passo con Wolfe?
    Il lupetto sarebbe contento.
    Mb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: preferisco evitare di spaventar via la gente io lol

      Elimina
    2. Sono sicura che non spaventeresti Wolfe!
      Quel lupetto ha bisogno di qualcuno di cui si può fidare ciecamente e tu, per quello che stai facendo, sembri la persona giusta.
      Allora sono le rose i tuoi fiori preferiti!
      Ed io avevo indovinato!
      Comunque ti voglio aggiornare su Demon e Camillo.
      Camillo, finalmente, è riuscito a bloccare Joshua, il postino, in un appuntamento.
      Sono così felice per lui!
      Demon è più vicino a Camillo e lo supporta su tutto, maggiormente con Joshua. Inoltre i miei nonni hanno conosciuto Demon, ci hanno dato la loro benedizione e si stanno organizzando con i nostri genitori a preparare il matrimonio mio e Demon... Non so se essere esasperata o felice; nel dubbio rimango nel mezzo.
      MB

      Elimina
    3. Hunter: Contento per te e Demon, se ti consola (?) Demon sta aumentando le loro idee quindi...mi sa che qualcuno vuole figli molto presto. Attenzione a cosa combina ma ti ama molto quindi non mi preoccuperei.

      Elimina
    4. Se mi chiedesse la mano sarei felicissima!
      Aspe... Demon cosa?!
      Ecco il perché i miei genitori non vedono l'ora di vederlo!
      Oh beh... Ripeto, se mi chiedesse la mano sarei felicissima, probabilmente manca solo il mio consenso per le nozze visto che si stanno muovendo ad organizzare il matrimonio alle mie spalle.
      Demon vuole figli?
      Tesoro, sarei felicissima di darti dei bimbi! E sarei contentissima se i nostri figli sarebbero simili a te che a me.
      MB

      Elimina
    5. Hunter: ti auguro buona fortuna MB, spero andrà tutto bene per te in futuro, meriti il meglio

      Elimina
    6. Oh cara MB sono così felice per te, vi auguro il meglio a te e Demon, e sono molto felice anche per il piccolo Cam...In bocca al lupo piccolo e prendi quel postino e tienitelo stretto...
      Ciao ciao dalla vostra nonpiùfatina!

      Elimina
  3. Hunter, la mia ragazza mi ha lasciato! Dice che sono troppo aggressiva e che non devo credere a tutto quello che dici perché per la maggior parte sono tutte montature, e quando le ho detto che però ho ricevuto informazioni di prima mano su Allyson, lei ha risposto che sono una credulona. Io so che è tutto vero e so che lo ha detto solo per lasciarmi, suo cugino è amico del padre della stronza. Mi sento una stupida vorrei fumare e non posso, anni di relazione buttati nel cesso, mi fidavo ma lei non ha avuto abbastanza coraggio per stare con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: mi dispiace davvero tesoro, hai provato però a guardare tra le tue richieste di amicizia? C'è qualcuno che sta morendo dalla voglia di conoscerti da una vita, so che non sei pronta a proseguire ma pensa a questa persona come una nuova amicizia ok? Meriti la felicità

      Elimina
    2. Grazie Hunter, sei davvero carino e so che quando consigli sai quello che dici. Ma non lo so, da una parte mi sembra che se lo faccio e frequento questa persona non dovrò temere cose di questo genere, ma il problema è che Maddy era anche la mia migliore amica e non so se voglio iniziare qualcosa, di qualsiasi tipo, con qualcuno... Ho bisogno di tempo, ma grazie ancora per il consiglio e per avermi messo al corrente.
      Ora sto pensando al mio lavoro, e parlando di questo non mi hai ancora risposto se sei interessato ad aiutarmi a trovare quella persona. Chi mi ha ingaggiato è molto ossessionato dal trovarla, ovviamente scocciatura Allyson a parte, fammi sapere che ne pensi e se hai voglia di aiutarmi. Tua Smokey-girl.

      Elimina
    3. Hunter: disposto ad aiutare si, non credo lui voglia essere trovato però
      Per tutto, sempre disponibile per te

      Elimina
    4. Grazie, immagino che dovrò spiegare a questa persona che l'altra non si vuole rendere reperibile e che un giorno forse se vorrà si rivelerà, in fondo l'ha incontrato una volta, può sempre incontrarlo di nuovo, no?

      Elimina
  4. uhm io rimango sempre più perplesso su quanto stupidi possono essere le persone ... ma va a dimostrare sempre che il mondo è governato dagli idioti.

    qua sento puzza di enorme distruzione a catena, ma proprio grande, ed io me la godrò con dei pop-corn, qualcuno vuole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: oh non hai idea di che sto trovando, sono molto contento di non essere in nessuna razza ora come ora...

      Elimina
  5. Io non posso crederci...davvero non ci riesco proprio...
    Non ho parole per tale schifezza...
    Che Allyson si scopasse tutto il mondo non era una novità, ma anche quelli quel consiglio...oddio
    Sono giorni che mando lettere al principe, mio amico d'infanzia e non mi risponde...
    Che anche lui sia stato soggiogato dalla vipera?
    Ormai non so più che pensare... sono estremamente delusa da tutto ciò è anche molto triste...
    Ma il solo fatto che la dolce Mel ora sia felice tra le braccia di una bravo demonietto mi rende almeno un pò felice...
    Sono stra felice per loro, ma davvero non mi aspettavo tutto questo, poi con i fatti personali, sembra che io stia precipitando nel mio oblio di dolore...
    Wolfy caro se provi anche solo un pò di interesse per il misterioso Hunter buttati e prova a cercarlo, che ne so, hai il suo contatto personale, prova a farti dire piccole cose che potrebbero farti capire... il gioco delle 5 domande (o erano 10)...
    Hunter nei nostri cuori sarai sempre il fiacè perfetto per il nostro amato lupacchitto...

    Mi dispiace non essere allegra e pimpante come al solito, ma sono davvero ferita...
    Il mio amico d'infanzia non mi calcola..
    Il mio lato di fata è scomparso...
    La mia "ragazza" non credo lo sia più ormai...

    Sono due giorni che non faccio altro che piangere...
    Non so che fare...
    Ciao Hunter dalla tua fedele ma triste fatina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: il tuo amico di infanzia si vergogna ma non ti ha smesso di amare, la tua ragazza non ti sta molto vicina ma ha una buona motivazione, non solo ti ama ancora ma sta cercando di evitarti problemi, se posso ti consiglierei di introdurti nel suo telefono e vedere chi le sta scrivendo, non ti piacerà
      Spero tu ti riprenda presto, se serve sono qui

      Elimina
    2. Oh Hunter sono così triste e non riesco a smettere di piangere...
      Il mio "amico d'infanzia" come ho già detto è il principe dei vampiri, siamo cresciuti insieme e siamo sempre stati molto uniti anche se di razze differenti, è sempre stato il mio fratellone e io la sua sorellina, ma il fatto che mi stia ignorando mi fa solo più male...
      Che poi di cosa dovrebbe vergognarsi?, da piccoli facevamo addirittura il bagnetto insieme, ma se davvero mi ama ancora come sua sorellina vorrei tanto che tornasse ora da me e mi abbracciasse perché ne ho tanto bisogno, ho bisogno di avere al mio fianco il mio fratellone...sgh..
      Si sto continuando a piangere, mi sento male...
      Forse lo avrai notato mio intelligentissimo Hunter ma in questo giorni sono stata assente.
      La mia ragazza anche si sta allontanando, e io ti credo con tutto il cuore Hunter, ma lo vedo con i miei occhi, lei sembra aver perso interesse, no risponde nè hai messaggi nè alle telefonate, certo io non sono insistente e dopo una prima volta non lo faccio più, ho sempre paura di disturbare, e lo faccio con tutti...
      Ma la cosa che mi ha ferito di più di lei è stato che lo beccata con Allyson nei bagni femminili, le ho viste attraverso gli specchi del bagno, sembravano così "intime" stava entrambe sorridendo, non sono stata vista da loro, e dopo essere uscita cautamente dai bagni sono scappata via...è successo 3 giorni fà...
      Forse il karma per essere troppo buona mi si sta ritorcendo contro...
      Ne sono sicura essendo che da ben 2 giorni il mio essere fatato e del tutto scomparso, i miei poteri non funzionano, le ali sono svanite è non riesco neanche più a rimpicciolirmi...
      Ho paura e lo ammetto, ora che avevo più bisogno di lui, lui non c'è...
      I miei genitori sono preoccupati, mia mamma è una fata ed è molto preoccupata e non fa che avanti e indietro dai vecchi saggi per capire il perché ho perso il mio "lato" fatato, papà è un drago ed è imbestialito su chi mi sta facendo soffrire, anche se non parlo, lui sembra aver capito e mi sta molto vicino, e poi la mia sorellina è molto dolce mi sta anche lei molto vicina, forse ancora troppo piccola per comprendere il perché la sua sorellona non fà altro che piangere ma anche se piccola mi coccola e si addormenta con me, forse solo alla mia famiglia importa davvero di me, chi lo sa...
      Comunque non posso controllare il cellulare di Lilith non si fa viva da 3 giorni, cosa dovrei controllare Hunter? Dillo tu a me, perché io non ho più le forze per andare avanti...
      Mi tradisce? Non mi ha mai amata e mi ha solo usata? Si scopa Allyson nei bagni?
      Sinceramente ho paura a scoprirlo, ma voglio la verità...
      Ho sempre avuto problemi nel fidarmi, ho avuto tante delusioni così tante che ormai non riesco più a fidarmi, ma ci stavo provando...
      Ora come ora non vorrei più uscire da casa, le uniche cose che mi fanno tornare il sorriso sono la mia famiglia e tu Hunter, con il tuo blog e i tuoi commenti, e per questo non posso far altro che ringraziarti, perché anche se non sei presente mi tiri su di morale...
      Ti voglio bene dalla tua nonpiùfatina!

      Elimina
    3. Hunter: non sarà bello sentirlo ma spero davvero che questo ti aiuti.
      La tua ragazza sta venendo ricattata da Allyson, la famiglia di lei è in una buona posizione nel consiglio e sta usandola per prendere potere. Il motivo per il tuo lato fatato è che Allyson ti ha maledetto, sta minacciandola che se non fa come dice ti renderà "inutile" tenendo l'antidoto sulle sue teste. Il sorriso che hai visto è davvero avvenuto, quello di Allyson era uno di quelli divertiti che fa sempre quando ferisce la gente mentre quello della tua ragazza era un sorriso amaro di chi sa di star venendo usato. Chiamala e falla venire dai tuoi e parlate. Il tuo amico di infanzia è nella stessa identica situazione.
      Per la maledizione e riavere le ali, visto che sei in parte drago anche se non ne hai le abilità, basta che stai serena e che la tua famiglia ti faccia sentire amata. Strano ma vero, Allyson non è la più svelta delle ragazze nel fare gli incantesimi di maledizione, basta amore di qualsiasi tipo per farlo rompere, specie amore per te stessa. Allyson è meschina ma non è invincibile, non ti abbattere.
      Ps. Perché dopo che tutto torna normale non ci incontriamo in futuro? Quando ovviamente deciderò di farmi vivo a scuola, sono certo che ci divertiremmo in giro insieme e potremmo essere ottimi amici anche in vita vera e non solo qui sul blog

      Elimina
    4. Certe cose fanno venire il ribrezzo.
      Minacciare, maledire, scoparsi tutti che hanno un briciolo di potere... Allyson non sai fare niente di meglio che rovinare la vita a tutti?
      Melissa, Wolfe, mio fratello, la fata, Lilith, il miglior amico di Wolfe (scusa amico, ma non ricordo.il tuo nome) e altri... Tutte persone che non ti hanno fatto niente le stai cercando di distruggere.
      Per cosa poi?
      Per i soldi?
      Per il potere?
      Per un regno?
      Per un titolo?
      O, perché, semplicemente non hai mai provato affetto sincero da qualcuno per te?
      Si, Allyson, sto parlando con te che leggi il blog e i commenti di tutti.
      Stai facendo soffrire le persone che non se lo meritano solo per un tuo capriccio.
      La mia demonietta non fa altro che piangere per la fata che hai maledetto!
      Dio! Ma hai visto come sta la ragazza?
      L'hai distrutta emotivamente e psicologicamente!
      La mia demonietta va, ogni volta che può, da lei e subito viene da me distrutta nel vedere la sua amica in quello stato.
      Mi si stringe il cuore a sapere che tutte e due sono in questo stato, solo per colpa tua, perché una è la mia ragazza/ futura moglie e la seconda una sorella adottata.
      Personaggi come te non dovrebbero proprio esiste sulla faccia della terra.
      Hunter, quando finisce tutto questo, ti chiederò un favore e spero che allora accetterai.
      La mia demonietta voleva scrivere qualcosa ma non riesce proprio a tenere il telefono in mano e ha promesso che scriverà al più presto quando sarà più calma.
      Demon e MB

      Elimina
    5. Hunter: non preoccuparti, spero che entrambe si sentano meglio. Per il favore vedremo in futuro allora

      Elimina
    6. Caro mio misterioso Hunter, ci sei riuscito! Tu sei unico, chissà perché o come ma mi fido ciecamente di te, anche se non ci conosciamo dal vivo, sei riuscito a calmarmi, le lacrime non scendono più...
      Come ho detto sei unico Hunter!
      Allyson me la pagherà molto cara, non doveva minimamente provare a far del male alle persone che amo.
      No me ne può fregar di meno di essere stata maledetto o avvelenata, lei non doveva coinvolgere le persone a me vicine...MAI! NON TI PERDONERÒ MAII, puttanella dei miei stivali, dopo tutto non potresti ottenere niente se non facendo la puttana...
      Hunter come sempre hai ragione, mi è bastato l'amore, dopo aver rivisto il mio riflesso allo specchio, me ne sono resa conto, io non mi sentivo amata...
      Ma ho appurato il contrario, io ho l'amore di mio padre e di mia madre, quella della mia piccola e amata sorellina, forse quello del mio Fratellone e quello della mia Elfetta orgogliosa...
      Ma più importante io mi amo!
      Questa mattina quando ho visto il commento mi sono sentita strana, ho un groviglio di sentimenti che non riesco bene a decifrare...
      Come sempre devo ringraziarti, tu ci sei sempre, mi hai aiutata quanto più ne avevo bisogno e spero con tutto il cuore di poter ricambiare questo dal vivo...
      Ho riscontrato un problemino, ma ha mio padre non dispiace, una volta che ho realizzato che io avevo amore io miei poteri sono tornati, più forti di prima, letteralmente, mi sono spuntate le corna, sono di color oro e somigliano a quelle della nonna (regina attuale del regno dei draghi),le mie ali sono cambiate anche, sono più forti e potenti ricoperte da squame fatate di color blu e violetto credo...
      Okay tutto ciò è strano forte, papà ha detto di aver assopito lui i nostri lati di drago in me e in mia sorella perché troppo piccole per poterli gestire, ma ora che devo fare? Il mio gene e la mia razza sono mutati, oltre le corna e le ali, il colore dei miei capelli, è semi cambiato cambiato, non ho più i miei capelli solo cobalto, ora sono sfumati, alla radice cobalto schiarendosi fino ad arrivare alle punte argentate...
      Per non parlare dei miei occhi, il color noce dei miei occhi sembra non essere mai esistito, ora sono color miele...
      Papà è super felice, dice che sono bellissima è che somiglio molto alla nonna...
      Nonna è una draghessa, la regina, è vero ora le somiglio, siamo identiche se non per i colori diversi, lei sul tono del rosso io del blu...
      Questo mi sconvolge anche parecchio...
      Ora mi trovo circondata da pazzi, papà felice, mamma preoccupata, mia sorella che vuole coccole, la mia ragazza, già ha visto i commenti ed è corsa a casa mia insieme al principe, bella sorpresa...
      Il mio fratellone era così preoccupato, lo amo di bene, lo ho abbracciato e lo rassicurato che ora che erano con me stavo bene...
      La mia ragazza, la mia bellissima elfetta orgogliosa, mi ha chiesto perdono per aver tenuto il silenzio, mi ha giurato che per qualsiasi altro futuro problema ci saremmo date manforte a vicenda...
      Mia nonna vuole dichiarare guerra, per aver cercato di uccidere la prossima futura regina, non so come fermarla, che poi chi è la futura regina? Come fermo mia nonna dal dichiarare guerra e muovere l'intero regno dei draghi...
      Hunter come ben saprai affrontato un drago e difficile, distruggerlo è impossibile, e mia nonna vuole mandare 25.000 mila draghi esclusi i draghi inferiori ha 18 secoli a far guerra...
      Distruggeranno il pianeta!
      Il mio fratellone? Lui la sta assecondando, dice che le darà tutte le truppe più fidate per far guerra, ma credo non abbia capito contro chi farà guerra...
      La mia ragazza? Mi vuole portare nel regno elfico...
      Ma che sta succedendo???


      Mille abbracci e Mille baci dalla tua fidata (che cavolo sono ora?) Ehm....
      SI ECCO, Dalla tua FairyDragoness.

      Elimina
    7. Demon stringi forte forte MB da parte mia dille che le voglio un mondo di bene, rassicurala che io ora sto meglio è che la prossima volta che verrà a trovarmi la accogliero con un grossissimo sorriso, e mi raccomando sei il benvenuto anche tu...
      Vi aspetto al più presto ❤
      Mi dispiace avervi fatto preoccupare è colpa mia, mi sono resa debole di fronte alle difficoltà, non avrei dovuto smettere di amare e di amarmi, ora lo capito, niente può sconfiggere il vero e puro amore...
      Sono ancora sotto shock per il cambiamento subito...
      Ma sto davvero meglio vi ringrazio dal profondo del cuore ❤...
      Vi voglio tanto bene per sempre vostra Fairy Dragoness o se volete ancora Fatina ;)

      Elimina
    8. Hunter: ho mandato a tua nonna una cosa, non si muoverà per ora e idem il principe. Sta attenta a non avvicinarti ad Allyson, ti consiglierei di prenderti due o tre giorni di vacanza per gestire la mutazione. Più che un male prendila come una benedizione, essere mezzo sangue ti aiuterà a gestire parecchi problemi in futuro. Tua nonna forse vuole mollarti il regno, non credo succederà però visto che è attualmente incinta (forse non l'avrei dovuto dire) e il figlio che ne nascerà avrà le scaglie color oblio, in pratica sarà una razza molto forte di drago che potrà gestire il regno senza problemi.
      Per il battere i draghi...io onestamente non ho mai avuto problemi in lotta contro di loro, forse anche per questo se scrivo a qualche razza di far qualcosa mi rispondono pregando di non ucciderli...sono così carino e coccoloso, perché nessuno mi crede gentile e dolce?
      Parlando di altro ancora, attenta che ora che sei mezza drago, puoi aver figli dalla tua ragazza se lei usa troppo la magia intorno a te (ho la sensazione che ho appena dato a qualcuno una cattiva idea...oh beh)
      Sempre disponibile per aiutarti

      Elimina
    9. Hunter del mio cuore ti adoro, e si, io so che sei dolce e gentile, non lo credo lo so e basta lo sento nel cuore, ma il dubbio che tu possa sterminare le intere razze non mi passa..ma neanche mi impaurisce, se mai volessi diventare l'imperatore del mondo io sono e sarò una tua sostenitrice...
      Ho già avvisato scuola e mi sono presa una settima di vacanza insieme a Lilith, vuole a tutti i costi portarmi nel regno elfico, vorrà farmi conoscere la sua famiglia? Bhe se fossè così ne sai felice ed onorata...
      MIA NONNA VOLEVA FARE COSA?
      È INCINTA?
      Wow non me lo sarei mai aspettata, che mi volesse lasciare il regno ci scherzava sempre ma non lo mai presa seriamente, alla fine la lasciavo parlare...
      Nonna è incinta...non so se essere più sorpresa o più felice...
      Amo mia nonna, è il fatto che mi darà un cucciolo di zio/a da coccolare mi rende super emozionata.
      Hunter mi nascondi qualcosa vero...
      Ho capito da un pò che riesci a prevedere il futuro ma essere così dettagliato...mh...sei forse di famiglia??...
      Come ben saprai le fate sono curiose e testarde (si alla fine si è scoperto che i miei due geni sono mutati, fondendosi tra loro, ho praticamente dato nascita ad una nuova razza? Spero di no....mi a paure pensare il contrario...che poi che razza sarebbe?...meglio pensare che io sia una Ibrida mi fa sentire meglio)...
      Sono corsa ha casa dei nonni, e li ho abbracciati per almeno un quarto d'ora abbondante, ma non ho detto nulla a riguardo, non so se lei lo sappia o l'abbia ancora scoperto che aspetta un piccolo pargolo...
      Si spero in un maschietto❤!
      È sono felice del tuo essere veggente, ora so che crescerà forte, amato e giusto, perchè sono queste le qualità che servono per governare, e mi fido troppo di te per poter dubitare di ciò.
      Per il fatto che per te uccidere un drago è come spezzare una stuzzicadenti, me lo immaginavo tu sei unico, forte, intelligente, ma anche dolce, gentile e anche molto disponibile ad aiutare coloro in difficoltà, è lo dimostrano i tuoi post!
      Ma comunque se fosse scoppiata una guerra non sarebberò apparsi 25.000 Hunter per ogni drago 😂😂...vero?....VEROO?...
      Se Lilith vuole figli deve prima riuscire a mettermi l'anello, anche perché papà non permetterebbe figli all'infuori di nozze...
      Il fattore che potremmo averli mi rende felice, emozionata, commossa non so come descrivere come mi sento, avevo rinunciato al poter aver figli quanto ho scoperto che mi interessavano più le ragazze dei ragazzi sinceramente...
      Ma ora non c'è più il problema...SONO EUFORICA
      Potrò diventare mamma, io potrò avere dei cuccioli, sto piangendo dalla felicità, Lilith è in panico non sa cosa mi sia preso, la amo troppo, e si vede che anche lei mi ama...

      Ps:lei non ha ancora letto il tuo commento quindi per ora sono salva✌ o almeno per un pò...

      Saluti dalla vostra Fairy Dragoness e dalla impanicata elfetta Lilith.


      Elimina
    10. Hunter: ho avvisato tua nonna che è incinta non temere, sono sicuro che il tuo futuro zio sarà un ottimo sovrano. Spero andrà tutto bene per te fatina.
      ps. Io sono unico per fortuna del mondo

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    12. Mio carissimo Hunter, come immaginavo Lilith mi ha trascinata sul treno, siamo dirette al suo paese, iniziò a sentimi un pò in ansia, lei ora sta dormendo al mio fianco, da quando è arrivata a casa mia con in fiatone non mi ha lasciata un secondo, si vedeva che era stanca, sono felice che ora riesca a riposare...
      La nonna mi ha telefonato una mezz'oretta fa quando ci siamo sedute hai nostri posti sul treno, ha detto che l'avrei dovuta avvisare io, che ora è in ansia, forse non dovrei dirlo ma il nonno lo ha sempre detto che papà, e il suo miracolo, semplicemente perché dopo aver concepito lui il nonno scoprì di essere diventato sterile, la nonna ora è impanicata, non sa come digli che aspettano un nuovo figlio e no sa se le crederà sul fatto che è suo...
      Le ho detto solo di essere sincera e che se proprio non se la sentiva poteva aspettare il mio ritorno...
      Io so che la nonna non tradirebbe mai il suo grande amore, il suo core, quindi spero solo il nonno la prenda bene e che sia felice per questo nuovo miracolo...
      Ormai la mia identità è ha rischio, mi hanno avvertita che ha scuola stanno scoprendo che la fatina che ti scrive sono io...
      Ho almeno hanno per ora scoperto solo il mio nome e la mia razza...che li porta ha un totale di 27 persone in tutto l'istituto...
      Non tutti sanno però che io ha scuola non ho mai dato il mio vero nome o cognome o la mia vera razza, e quindi sono punto e a capo...

      Si tu sei veramente unico ma non credo che il mondo sia fortunato dovrebbero esserci più ragazzi come te! Forse con meno immunità 😂

      Uff...mi annoio e sto essendo corrosa dall'ansia, mancano ancora 15 ore di viaggio in treno e poi 4 di buss, e l'unica cosa che mi ha riferito Lilith è di rilassarmi e che i suoi nonni mi avrebbero adorata...
      Ma sono comunque in ansiaaa

      Baci dalla tua Fairy Dragoness preferita❤ e da una addormenta Lilith!

      Elimina
    13. Hunter: Per la regina, ho appena mandato al re una lettera in cui ho spiegato che diamine è successo. Di fatto tuo nonno non è sterile, ha troppo potere. Il motivo per cui hanno poco successo nell'avere figli è che tua nonna è meno forte di lui ma non ti preoccupare, da come ha risposto sembrerebbe in panico genitoriale e ha chiesto se rapire sua moglie conta come rapimento. A cui ho risposto si.
      Concordo con Lilith, ti adoreranno ma sta attenta che la tua ragazza è alquanto in ansia, credo voglia fare una domandina o due...o tre...si ha letto il post precedente (forse non dovrei fare spoiler sulla vita altrui ma nah)
      Buon viaggio e buon divertimento

      Elimina
    14. Okay Hunter ora mi hai messo più ansia di prima...
      Il Nonno che rapisce la Nonna...esilarante..
      Bhe sono cresciuta anche sotto il loro amore, non sono persone che si vergognano di dichiarare il loro amore al mondo intero, peccato io non abbia preso un pò da loro...
      Per ora riesco a scriverlo e tutte le sere glielo scrivo che la amo, ma di persona e più imbarazzante, però riesco a sussurarglielo quando siamo solo noi due.. (oddio che imbarazzo °\\\° )
      Okay lo ammetto sono tutta rossa! E si sto cercando di nascondere il mio viso arrossato da una certa elfetta addormenta... anche mentre dormo mi sento imbarazza...

      Apprezzo il tuo avviso di "spoiler" ma sinceramente non ho capito a cosa tu ti riferissi...
      Bhè comunque qualsiasi sua domanda cercherò la risposta più giusta e sincera...
      Lo ha letto e °\\\° *si mi sono arricchiata facendo piccola piccola nascondendomi a qualsiasi evenienza...bhe comunque non mi ha accennato niente riguardo a ciò...
      È comunque Hunter se lei è in ansia nel presentarmi hai suoi nonni io come dovrei sentirmi...sto letteralmente morendo di imbarazzo e ansia...Posso solo sperare di piacere loro

      Il viaggio sta...

      Ciao Mr.Cupido sono Lilith, ho appena fregato il cellulare della mia piccola, e così carina mentre cerca di nascondersi per l'imbarazzo...
      Mh..ho letto quello che ha scritto e quello che hai scritto...per favore niente SPOILER..

      Ora se non ti spiace essendo svegliata voglio strapazzare di coccole una certa gattina...
      Amo quando diventa tutta rossa e così tenera e dolce...

      Tranquillo Mr.Copito ci divertiremo di sicurooo

      Salutoni da Lilith e dal riccio imbarazzato che mi ritrovo come ragazza

      Elimina
    15. Ciao mio caro Hunter, siamo arrivate sane e salve ieri verso le 9:30/10:00, i nonni di Lilith sono dolcissimi, mi hanno accolta a braccia aperte co tanto amore, ora posso dire che ho altri nonni da amare❤...
      Mi hanno fatto vedere album di Lilith, era così carina da piccola, credo di essermi riinnamorata di nuovo😍...
      Hanno raccontato storie su storie, è le ho amate tutte!..
      Lilith sembra un pò in ansia, ma le ho detto che io ci sarò sempre e che la amo tanto.

      Novità...
      Mi hanno contattata per lavoro, un uomo sospetto vuole informazioni? Troppo sospetto..
      Non so se accettare sinceramente, la paga è sostanziosa, cioè parliamo di sei zeri! Ma ho ancora i miei dubbi se accettare o meno...

      Nonna mi ha ritelefonato, ha detto che ha passato la visita ginecologa, si è scoperto che è di 5 mesi...Cioè 5 mesi, e no se ne era minimamente accorta? Ma seriamente...che poi è piattissima manco si nota che porta un cucciolo nel suo grembo...ma bho...spero che io abbia la sua stessa generica e in futuro non metta su troppi kili...
      Nonno mi ha videochiamata insieme hai miei, erano tutti insieme e mi hanno bombardata di domande, nonno vuole chiamare il cucciolo DRUIDLON!...
      CREDO COMMETTERO OMICIDIO SU MIO NONNO...
      Ma he nome è..
      Nonna ha vietato al nonno di scegliere il nome, ci penseremo io, nonna e mamma ha scegliere il nome più adatto!

      Ora devo andare Lilith è tornata dal minimarket, voglio preparare un dolce per i suoi nonni, spero piaccia, Lilith ha detto che amano il sapore del caffè, spero venga buona...incrociamo le dita😂

      Ci sentiamo presto dalla tua amatissima Fairy Dragoness 🧚🏻‍♀️🐉...Trentatrémila baci e abbracci❤

      Elimina
    16. Ciao Hunter!
      Allora... Sono riuscita a calmarmi dopo tanto tempo, grazie anche a Demon che mi stava vicino (mi fermava da qualsiasi intenzione di uccidere una troia).
      Sono così felice per te Fata!
      Difatti quando ho letto che sei con la tua Lilith, che avrai un zietto piccolo piccolo, ho stritolato un braccio a Demon (per dire, eh! Sono piccolina e sarebbe quasi impossibile... Sottolineo il QUASI)
      Qui va tutto bene...
      Quasi...
      Non va bene!
      Sto per diventare isterica!
      Salvatemi da mia madre, dalla mia futura suocera, da mia nonna e da Camillo!
      Mi stanno tormentando con i vestiti da sposa!
      Cielo! Non mi ascoltano quando dico che Demon ancora non mi ha chiesto di sposarlo; per adesso ma non sono più sicura perché ogni volta che può mi toglie l'anello di famiglia e lo misura.
      ...
      Ma il peggio era mia nonna.
      Ogni volta che poteva, veniva a casa cacciando tutti tranne la sottoscritta e iniziava a parlare sulla nostra razza, come siamo in una relazione, i tempi di una gravidanza, il massimo delle gravidanze, il numero di bimbi per una gravidanza...
      Ad un certo punto le avevo detto di stare zitta e sentivo il mio potere incontrollabile e lei mi aveva guardata contenta prima di correre da mia madre e urlare insieme.
      Non ho capito cosa era successo ma da quel momento nonna non è più venuto a trovarmi perché, cito le sue parole: "Non ho molto tempo e devo fare alcune cosette prima che arrivi il momento".
      Quali cose?
      Quale momento?
      Sto impazzendo e i miei poteri non aiutano in questa situazione.
      Vado ora Hunter che devo assaggiare torte su torte.
      Mi viene da vomitare.
      MB

      Elimina
    17. Hunter: oh per quello, congratulazioni per il futuro bebé. Chiamerei il tuo fidanzato, stava vedendo gli anelli ed è appena svenuto in gioielleria. Dovrebbe essere un maschietto il primo nato, congratulazioni.

      Elimina
    18. ODDIO MB sono così felice per te ❤, ora sono io a "stritolare" Lilith sapendo che avrai un cucciolo, mi viene da piangere per la gioia...
      Sono strafelice, oltre che ad un piccolo zio avrò anche un nipotino...
      Come faccio a contenere tutta questa gioia e felicità?
      MB se vuoi un pò di relax dai preparativi prematrimoniali, tu e Demon potreste raggiungerci qua nel regno elfico, è un vero paradiso è il relax è assicurato!

      Comunque non sei l'unica che ha avuto il discorsetto "gravidanza!", infatti mio padre dopo la mia "trasformazione" se così si può definire mi ha tormentato in continuazione su come essere sempre prudente...Era in panico! Mia madre invece la presa abbastanza bene, anzi non mi ha detto praticamente niente, mi ha solo abbracciata e sorriso..

      La vacanza sta andando benissimo mi sono già innamorata dei nonni di Lilith...
      Davvero delle persone Adorabili con la A maiuscola.

      È ora, tu mio caro Hunter, un certo Lupetto..
      Incuriosito dal mio commento è riuscito in un modo ho in un altro ha istaurare un contatto in privato con me (mi spiace per te Wolfy ma il contatto che hai trovato per contattarmi è solo una delle tante...ancora per un pò voglio mantenermi "anonima" per quelli dell'istituto!)...
      Davvero Wolfy non sai cosè il gioco delle 5/10 domande???
      Vabbè comunque dovresti prima cercarlo e poi proporli un gioco...
      Ovvero avete 10 domande da porvi in tutta una giornata l'un l'altro...ecco tutto! Sempre nella privacy delle persone quindi cose tipo (colore preferito, cibo etc...)

      Ora vado mi farò risentire al più presto promesso!
      Abbraccioni forti forti dalla vostra Fairy Dragoness!

      Ps: Hunter alla fine ho rifiutato quel lavoro, era vantaggioso ma mi puzzava troppo..
      Avevo anche chiesto consiglio su cosa fare, mi è stato detto che: L'istinto delle fate è il più vero è giusto che il mondo abbia! Che non ho capito sinceramente, ma io non sono più una fata, o almeno non del tutto ora come ora...

      Elimina
  6. Beh...non so che dire congratulazioni per il fidanzamento sia tuo(?) Che quello Melissa.

    A sentire tutte queste relazioni mi sento sempre più Forever Alone non mi dispiacerebbe trovare l'amore a 35 anni e giuro solennemente che non mi troverete in questa questa scuola a 35 anni perchè io ho una vitacomunque penso sempre più che debbano mettere una politica sul età perchè non c'è la faccio più a vedere persone con etá +0000...

    Cerco di finire in fretta i miei studi, ci sentiamo tua A-B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: se posso aiutarti a trovare qualcuno sarò lieto di farlo

      Elimina

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...