WitchandAngel : Ms, calm down, it’s bad for your blood

Ms, calm down, it’s bad for your blood

Ms, calm down, it’s bad for your blood

L’ultimo audio mi sa che l’ha leggermente resa popolare…ops.

Piccola nota, smettetela di accusare gente a caso di essere me. È fisicamente impossibile per me non sapere se qualcuno mi ha notato, fidatevi non mi avete ancora trovato.

Inoltre a scuola non ci sono cacciatori con licenza oltre uno di controllo che non è stato ancora annunciato dalla preside per evitare bullismo o simili, se state pensando di diventare cacciatori dovete fare l’addestramento e entrare nell’accademia.

Mentire non va bene. Tornando a noi…

Non ci piace chi droga gente spiacente, l’afrodisiaco va bene a letto finché il partner è concorde

Ok ho strani gusti?

A me non dispiace se lo si fa con il partner e si vuole usare per divertirsi insieme

Parlando di altro…

Melissa sta facendo amicizia

Lo so inutile dirlo, era sempre meravigliosa ok?

Inoltre è molto dolce

Quindi chi è sorpreso?

Mi piace che molti si stiano svegliando

Stiano capendo i danni che Allyson ha fatto

I gemelli, purtroppo, sono tornati ad essere idioti

Ms Stuart aveva bisogno di una borsa a quanto pare…

Quindi si, se li vedete litigare è per Allyson

Wolfe è adorabile cara, non so come non lo vedi

Onestamente? Se mi dà l’ok io ci provo

Si sono maschio, no non mi interessa il vostro pensiero su una relazione tra maschio e maschio se non è un “Spero siate felici e non ho pregiudizio sulla cosa” grazie

Sul serio in questa scuola per ogni decente trovo venti indecenti comunque

Con il blog in giro, gli audio e tutto penseresti che la gente non ci prova con Allyson

A quanto pare mi devo ricredere sulla stupidità di teenager in preda agli ormoni

Malcom, George, Gregor…congratulazioni per essere nuove vittime

Spero vivamente che ciò non andrà a rovinarvi la vita

Come ho detto, lei gira, molto

Gira al punto che io consiglio visite mediche

Sai com’è? Per evitare problemi

Inoltre, se siete stati morsi nelle ultime 24 h e non ricordate perché…vi ricordate l’alcolismo fatto vampiro?

Indovinate come Allyson l’ha convinto a tornare nel suo letto?

Allyson sta illegalmente mordendo mostri

Rubando sangue con altro metodo

E dandolo a Stephan

La cosa è ridicola onestamente, vi sono stati 2 casi ieri e 1 oggi al momento in cui sto scrivendo questo post

Se pensa che non manderò prova di ciò ai cacciatori Medietor si sbaglia di grosso

Consenso è la prima regola in questo mondo

Se vuoi mordere, chiedi

Non ho molto da dire onestamente oltre questo, sono occupato con del lavoro e quindi sto tenendo d’occhio la situazione più che commentare. Per fortuna le cose interessanti che fa Allyson sono poche quindi non ci perdiamo niente…

A meno che non vogliate sapere la lista di tizi che si fa, perché in quel caso ci perdiamo tanto…

Ricordate il miglioramento che ha tradito meno? Mi riprendo ciò che ho detto, a quanto pare ora vuole fare un nuovo record

Let the Hunter play with his prey…

 

Capitolo 4    Lista Capitoli   Capitolo 5 

Monster Handbook


52 commenti:

  1. Ormai ho perso le speranze per questo essere che sta insultando la razza dei vampiri solo esistendo.
    Che poi lho sempre saputo che era una pazza ma non pensavo fosse anche una criminale.
    Insultare Allyson a parte, Mr Hunter devo per caso iniziare a shipparla con il nostro caro Wolfe? =D
    Because I ship it o I so F*ck ship it♡
    Spero che la mia nuova OTP si realizzi e grazie per questo blog Mr Hunter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Per i vampiri, tranquilla so che la maggior parte sono eccelsi, persino il fiancé di Allyson è un decente gentiluomo. Lei è solo un'orribile esempio. Per il me con Wolfe...io non commento ma se mi vuole chiedere di uscire non dico no ^^

      Elimina
  2. Afrodisiaco? Ok
    Droga? No, anche perché è illegale.
    Sto cercando di convincere Ash a dichiararsi a Melissa con la compagnia di Camillo e Demon, così posso fulminare tutti con lo sguardo.
    Mr Hunter non ho molto da dire se non...




    TIFO PER TE E WOLFE!
    Non ti ho ancora visto ma spero che un giorno ci potremmo incontrare così ti darò tutto il mio sostegno e aiuto per conquistare Wolfe.
    Non mi dà fastidio niente se non Allyson.
    Vado ora.
    MB


    PS. Mr Hunter ti ringrazio per aver detto quello che era successo a mio fratello.
    Ti sarò debitore.
    Demon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Nulla di che, spero che le cose migliorino per tutti. Per Melissa, credo il povero Ash verrà battuto sul tempo se non si muove, qualcuno si sta per confessare a giorni ed è una cotta che Melissa ha da tempo quindi...
      Ma perché tutti mi shippano con Wolfe?!

      Elimina
    2. MB sto con te!
      Creiamo una fanclub per il nostro paladino Mr.Hunter...

      Demon come già detto nel commento precedente al post precedente, io e molte altre personcine arrabbiate ci stiamo organizzando per una bellissima e cruenta vendetta, il piccolo Cam no doveva essere sfiorato e ora la pagherà molto cara se non con la sua stessa vita...

      Hunter sei troppo coccoloso per non shipparti con il caro Wolf e spero tanto, con tutto il cuore che tu sia il suo mate, perché te lo meriti!
      Sempre dalla tua Fata D'acqua♡!
      Ps:forse dovrei cambiare nickname...

      Elimina
    3. Hunter: Non capirò mai come mai noi due siamo considerabili una coppia, per il mate...dipende dal suo lupo direi
      Come mai per il nickname? Direi che è perfetto per te

      Elimina
    4. Caro Hunter forse proprio per il fatto che molte di noi sostenitrici e fan vi shippano insieme che siete considerabili come una coppia adorabile...
      Che poi il caro wolfy non mi sembra tanto infelice di ciò...lo visto come sorrideva al cellulare sai!

      Grazie mille Hunter, ma una certa Elfetta di nostra conoscenza mi si è parata davanti, dichiarando la sua gelosia...
      Sono troppo felice...

      Saluti dalla Fatina d'acqua e da una bellissima elfetta i mia compagnia♡

      Elimina
    5. Fata d'acqua♥️ dobbiamo metterci d'accordo sul luogo e orario per incontrarci per sclerare sulla nostra ship!
      É dobbiamo trovare un nome per esso!
      Posso aggiungermi alla vendetta?
      Sai, no, devo vendicarmi per il mio futuro cognato.
      Per Ash... È un caso perso! Lo sto tartassando di messaggi per costringerlo ALMENO a parlare con Melissa ma è talmente cocciuto che mi viene voglia di tirargli un libro in testa.
      ...
      LIBRO!
      LIBRO!
      Ash so come farti parlare con Melissa!
      Per quel che riguarda Wolfe, Hunter, era troppo interessato ad un fazzoletto che ha ricevuto da qualcuno che alla sua quasi ex ragazza. Non so perché, ma ho la sensazione che non è una ragazza che lui sta cercando.
      Per rispondere alla tua domanda Hunter: perché sarete la coppia super sexy della scuola!
      E non dire che sei brutto che appena ti avrò tra le mani ti darò tante di quelle librate in testa che cambierai pensiero!
      La tua fan e amica (se mi dai possibilità)
      MB

      Elimina
    6. Hunter: Salutami l'elfetta, spero voi due siate felici insieme

      Elimina
    7. Hunter: Cara MB, tranquilla Melissa sarà contenta. Per l'amico, mi va benissimo essere considerato tale. Per il fazzoletto non ho assolutissimamente idea di cosa intendi ^^

      Elimina
    8. Cara MB non vedo l'ora di incontrarti e di sclerare insieme per la nostra ship! cosa ne pensi del nome Wolter per la loro ship...
      Certo che puoi aggiungerti alla vendetta, più siamo più doloro sarà per quella gatta morta...
      Hunter sono molto felice con la mia elfetta gelosona, è molto dolce con me anche se ha terrorizzato a morte la mia migliore amica con lo sguardo, molto territoriale mi dicono, ahahah ma la amo anche così...
      Saluti dalla Fatina d'acqua♡!

      Elimina
    9. Hunter: contento che stiate bene insieme

      Elimina
    10. Si! Wolter!
      Wolter!
      WOLTER!
      Bene. Spero solo che Melissa possa essere felice, amata e protetta.
      Per la vendetta... Ho tante idee per come ucciderla che mi viene la pelle d'oca per l'eccitazione!
      Ooooh sarà una god-
      .
      .
      .
      Cara Fata, potresti gentilmente, per qualche ora, smettere di messaggiare con la mia demonietta?
      Per oggi può bastare che, per colpa di quello di cui parlate, sento prepotentemente il suo odore di eccitazione che mi sta mandando lentamente fuori dalla testa.
      Voglio passare un paio di ore a coccolare la mia demonietta, che sta facendo tanto per mio fratello, senza che il suo telefono vibri ad ogni notifica di un messaggio.
      Si, le ho rubato il telefono dalle mani per questo non ti risponde.
      E le ho appena fatto una foto mentre cerca di riprendersi il telefono.
      È così carina!
      Ah! Come ha fatto un mostro come me ad avere al proprio fianco una bellezza come lei?
      "Romanticone" cito la demonietta.
      Hunter se qualcuno critica il tuo orientamento fammi un fischio e lo faccio volare fuori dal pianeta con un dito.
      I tempi sono cambiati.
      Ci siamo evoluti.
      Farei la stessa cosa anche per Camillo... No, peggio a pensarci.
      Vado adesso a coccolare la mia demonietta che si è offesa e mi sta ignorando.
      Grazie di tutto Hunter.
      Demon e MB

      Elimina
    11. Hunter: Buon divertimento, usate le protezioni
      Grazie del supporto Demon

      Elimina
    12. Hey Demon tranquillo non volevo mica rubartela la ragazza, il mio cuore è già impegnato per la mia meravigliosa e gelosa elfetta!
      Comunque MB l'operazione sanguisuga, sta procedendo, anche se lentamente, ma ricorda le vendetta più gustose sono quelle dove ci lavori di più, organizzando tutto nei minimi dettagli.
      Hunter chiunque ti criticherà per il tuo orientamento, sappi che posso metter su un fantastico gruppo di bodyguard solo è unicamente per te (ma prima uccido chiunque ti abbia criticato)...
      Ho iniziato anche ha "lavorare", Hackering, forse tu lo sai, ma ho trovato alcuni file della gatta morta, è per ora sembra nient'altro che una normale ragazzina viziata di razza vampirica...
      Anche se su alcuni fascicoli sembrano esserci alcuni vuoti, come se la stesse proteggendo da qualcosa... comunque sono ore che ci lavoro forse è frutto della mia immaginazione ci ridarò un occhiata dopo una bella dormita...
      So bene che tu non hai bisogno che io ti passi questi file vero...dopo tutto li dovresti già avere e non solo su di lei...
      Potresti anche tu controllarli e dirmi se anche a te sembra che manchi qualcosa o che qualcuno abbia fatto sparire informazioni per proteggerla.
      Saluti e mille abbracci dalla Tua Fatina d'acqua♡!

      Elimina
    13. Hunter: non ti sbagli, so anche chi li sta proteggendo e ho accesso ad essi. Evita di continuare l'hacking o rischi che ti facciano sparire, se capisci cosa intendo, il suo compagno è geloso...

      Elimina
    14. La vendetta perfetta va servita fredda.
      Comunque ascolta Hunter, Fata, che rischi tanto!
      Non voglio che scompari T.T
      Per quanto riguarda Demon, siamo felicissimi!
      Il mio romanticone!
      E stiamo aiutando Camillo con Joshua, il postino.
      Per il matrimonio di Hunter e Wolfe penso che qualche sporadica rosa nera e rosso sangue starebbero bene con i cristalli incantati.
      MB

      Elimina
    15. Hunter: Ma il fiore preferito di Wolfe non sono le rose...

      Elimina
    16. Non rovinarmi il progetto T.T
      Voglio aiutare a preparare il tuo matrimonio con Wolfe.
      E sto già pensando al regalo per te!
      Che ne dici di due spade decorative impreziosite di ossidiana con la lama super affilata nel caso in cui devi uccidere qualcuno? (Come Allyson, i gemelli, il fiancé di Allyson, Allyson, Allyson, Allyson... Ho già scritto Allyson?)
      MB

      Elimina
    17. Grazie per preoccuparvi di me♡ vi adoro♡!
      Però non vi dovete preoccupare non sono nuova nel hackering se così vogliamo dire, nei miei anni di vita ho passato la maggior parte a fare solo quello (e lo faccio da 10 anni)...
      Naturalmente per lavoro, e su richieste ben pagate, non lavoro mica gratis io ;)...
      Comunque quelle erano informazioni abbastanza pubbliche non è che io abba dovuto fare chissà cosa, tutti potrebbero accedere a quei file dai computer scolastici, non è mica colpa mia se le cose le lasciano a portata di tutti...
      Inoltre il fiacé della gatta morta può essere geloso quanto vuole, ma chi la guarda quella...che appena la vedo passarmi vicino per i corridoi mi sale la nausea, ma per piacere che se la prendesse è se la tenesse, almeno non darebbe più fastidio a nessuno...
      Parlando d'altro per il matrimonio voglio partecipare anche io all'allestimento...
      Pensavo hai colori Oro, Nero e Rosso come tema...

      Ps: tranquilla la vendetta va avanti ✌...
      Ormai siamo una crew forte e imbattibile.

      Salutoni e abbraccioni dalla vostra Fatina d'acqua♡

      Elimina
    18. Hunter: *alza le mani* convincete Wolfe e per me è ok

      Elimina
    19. @Fata d'acqua♡ e @MynthaBlack allora siamo d'accordo sui colori? rosso, nero e oro? Intanto ho già fatto richiesta per i cristalli, così almeno solo già pronti.
      Per il regalo l'idea delle spade mi piace moltissimo! Che coincidenza...conosco giusto un draghetto che fa il fabbro che sarebbe felicissimo di realizzarle. E' anche un grandissimo collezionista di pietre e minerali preziosi. Gli chiederò di iniziare a realizzare qualche bozzetto...

      Elimina
    20. Hunter: Ma chiedere agli sposi (che non stanno insieme ma dettagli) un parere no...?

      Elimina
    21. Hunter non prendertela!
      Io, Black.Siren e Fata vogliamo essere già pronte con tutto nel momento in cui ti decidi di sposare Wolfe.
      Per i cristalli sei stata un genio Black.Siren per aver fatto già la richiesta, così non dovremmo aspettare.
      Dimmi dove posso trovare il tuo amico drago e ci vado a parlare e spiegare la mia idea.
      Sono d'accordo per i colori.

      Parlando di altro, ho visto l'altra sera Allyson vicino ad un motel sudicio vestita con dei vestiti che io non avrei indossato neanche per una seratina movimentata con Demon. Stavo passando accanto al motel quando andavo con Demon dai miei nonni, per presentarlo.
      Era lì che stava aspettando qualcuno sul marciapiede.
      MB

      Elimina
    22. Ma come Hunter avevo pensato a questi colori proprio perché vi somigliano, nero per te che sei un affascinante mistero, oro perché Wolfy è aperto e solare, e il rosso per il fuoco ardente del vero amore...

      Comunque hai ragione anche tu...
      Hunter dicci i tuoi gusti e i tuoi pareri poi noi tutte lavoreremo su quello ♡.
      Abbraccioni dalla vostra Fatina d'acqua♡!

      Elimina
    23. Hunter: per la situazione di Allyson, si lo so, sta leggermente cercando supporto nel consiglio dei vampiri, vuole combinare caos...

      Elimina
    24. Vuole anche supporto dal consiglio dei vampiri?
      Non le basta quello che sta facendo a scuola?!
      Può fare quel che vuole ma se pensa che riuscirà a trovare supporto nei demoni, si sbaglia di grosso; non per elogiare me stessa, ma la mia famiglia è una delle più importanti e ho già sparso voce di quello che combina in modo che anche gli anziani fossero disgustati.
      Non so gli altri ma io cerco di proteggere la mia gente e chi mi sta a cuore.
      MB

      Elimina
    25. Hunter: purtroppo non tutti i disgustati sono disposti a tenerla lontana

      Elimina
    26. Hey Hunter, ho letto i commenti, ho lavorato per alcuni del consiglio vampirico e siamo rimasti anche in contatto, e dopo aver letto che lei sta cercando supporto ho avvisato anzi meglio dire avvertito loro del "pericolo imminente" ho parlato di ciò anche con un stretto mio amico, ovvero il principe...che ha molto supporto dal consiglio e dagli anziani, posso assicurare che la gatta morta non riceverà supporto e non sarà aiutata per le cavolate da lei commesse...
      Anzi lui si è persino incavolato e ha avvisato del caos che sta creando al padre del fiacè...
      Mio fidato cliente anche lui...

      Come ha detto anche MB oltre al fatto che non avrà supporto dal regno demoniaco, non lo avrà neanche dal regno fatato e elfico, e soprattutto dal regno dei possenti e indomabili draghi...
      Eh come ben saprai il regno dei draghi è casa mia..

      Devo contattare ancora delle mie conoscenze e parlarne con loro, forse posso far unire alcune popolazioni in caso di guerra... ma non credo che arriverebbe a tanto quella gatta morta ma meglio essere pronti a tutto...

      Saluti da un irritata ma amabile fatina♡

      Elimina
    27. Hunter: purtroppo mia cara fata, la nostra vampira ha più supporto di ciò che pensate, nel prossimo post vi spiegherò

      Elimina
  3. Sono felice per Wolfy e Mel che stanno finalmente prendendo le distanze da quella gatta morta...
    Caro Hunter per quello che hai ammesso devo solo che stimarti di più, certo nessuno sa chi sei ma sei riuscito comunque a far chiarezza con te stesso, e poi anche a me interessano le ragazze e sono una ragazza, quindi se c'è davvero qualcuno che ancora vive nel medioevo con mentalità chiusa, sperò si trattengono dal giudicare, forse non lo sanno ma il parere di giudizio negativo molte volte, anzi sempre non frega ha nessuno...
    Per ora ti saluto Co un grande abbraccio, dalla tua Fata d'acqua♡!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Grazie del supporto <3 Vorrei che in questo mondo ci fosse più apertura, l'amore non si comanda e non si comanda cosa ci piace nemmeno. La cosa buffa è che le razze che hanno amore destinato spesso sono le meno aperte se qualcuno esce fuori con gusti non "convenzionali" ma alla fine si accetta. Se ami qualcuno lo ami a prescindere da chi ama. Per tua fortuna, la famiglia di una certa qualcuno è molto più che lieta di averti in casa se le dici si

      Elimina
    2. Ho mio Caro Mr.Hunter io sono una tua sostenitrice e ti supporterò sempre, come hai detto alcune razze non sono molto aperte mentalmente in fatto di vero amore, ma alla fine è sempre quello che vince su tutto, l'amore vince e vincerà sempre...
      E poi mi caro Hunter se quella bellissima creatura è davvero interessata a me io non rifiuterò di certo...anzi mai...
      Sono cotta e stracotta un anno è mezzo per quella magnifica creatura che mi ha rubato il cuore...
      Avrai notizie molto presto su ciò...

      Mh...Hunter sto considerando l'idea di adottarti come mio migliore amico...ti andrebbe?

      Baci dalla tua Fata d'acqua♡!

      Elimina
    3. Hunter: sempre disposto ad avere più amici

      Elimina
    4. Notizia...
      La bellissima elfa mi si è dichiarata...ho detto anzi urlato "siiii"...è ora siamo insieme e lei vorrebbe ringraziarti quindi lascio il cell in mano sua...

      Ciao Hunter, non sono brava con le parole ma ti ringrazio per aver aiutato la mia fatina a farci trovare, grazie mille Mr.Cupido...
      Saluti Lilith..

      Hunter sono felice di potermi considerare tua amica, e sappi che ti cercherò per poterti strapazzare di abbracci...
      Tua Fata d'acqua♡ ed Elfa Lilith!

      Elimina
  4. Hey Big H, grazie a te i genitori di Camillo hanno preso provvedimenti e presto a tizia arriverà una denuncia per violenza su minore. Per quanto riguarda Wolfe il branco ha preso provvedimenti, per sicurezza verrà tenuto d'occhio da ogni membro. Non vogliamo che la zoccola all'improvviso gli tenda un imboscata a sorpresa... Comunque Hunter, perdonami se te lo chiedo, ma non è che potresti darci una mano? Sai se c'è qualcuno a scuola che non ha odore? Se sai qualcosa e se vuoi aiutarci fammi sapere, tua Smokey-Girl. Ps. Io Sono bi-sex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Sono felice di ciò. So chi è quello senza odore ^^
      PS. Vuoi presentato qualcuno?

      Elimina
    2. No, a dire il vero è un discorso che non andrebbe fatto su social, anche perché non riguarda personalmente me, ma è una cosa che mi è stata chiesta di fare.

      Elimina
  5. Io lo dico questa è matta forse dovrei evitare di dire che prima speravo che cambiasse però si sa c'è un limite ha tutti e mi sa che lei l'ha superato...per tutti.

    La tentazione è forte ma hai ragione meglio che finisco gli studi

    P.s. non so come sentirmi per la minaccia che ho subito mi sa che mi faccio da parte il basilisco è tutto vostro, penso che io aspetterò l'amore...Ah "spero che siate felici e non ho pregiudizi sulla cosa" che dire approvo

    Ci vediamo, la tua amica A-B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: grazie tesoro. Vuoi che ti presenti qualcuno? Qualche razza che ti interessa per caso?

      Elimina
    2. Carissima A-B conosco un angioletto che ultimamente si sente molto solo...ti può interessare? No no, non sto cercando di combinarti un appuntamento con qualcuno solo per tenerti lontano dal mio biscione, perchè pensi questo? Sono una sirena adorabile, gentile e molto altruista io...non farei mai del male ad un pesce...mi credi?

      Comunque stavo pensando che il nero e l'oro posso essere un abbinamento perfetto per il matrimonio di Wolfe e Hunter, che ne dite? E ovviamente niente fiori...credo che un matrimonio serale con cristalli luminosi incantati sia una scelta più carina. Che faccio, preparo già le decorazioni?

      Elimina
    3. Hunter: sta degenerando tutto molto in fretta vedo...oro, argento e nero per me va bene comunque.

      Elimina
  6. Hey Hunter potresti dirmi qual'è il tuo gruppo sanguigno e il tuo segno zodiacale? Posso chieder ai tarocchi se tu e Wolfe siete compatibili, anche se da i messaggi tra voi due vi sto gia shippando.

    PS :Ma non è che confetto/allyson si fa pure il preside? No perché a sto punto dovrebbe già essere stata espulsa! Ma bere sangue senza permesso è grave crimine punibile addirittura con la tortura!




    (non che confetto non lo merite eh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: preferisco evitare letture sul futuro ma grazie dell'offerta. Il preside ha un portafoglio pieno ecco perché è a scuola.

      Elimina
  7. Mr Hunter il tuo odio per Allyson mi commuove a tal punto da farmi versare lacrime di gioia q-q.
    Comunque avevi ragione su Melissa!! Anche se sono vampira non ha esitato a diventare mia amica quando gliel'ho chiesto^^. Sono veramente felice, finalmente qualcosa di buono stà accadendo. Sono anche molto contenta per Wolfe, finalmente si stà allontanando da Allyso :).
    Comunque...sempre se per te non sia un disturbo, vorrei chiederti una consiglio con questo bel...lupo, diciamo.
    Ecco l'ho visto per la prima volta in biblioteca e non so propio come approcciarlo 😳.
    Ti prego dammi una mano! ( sempre se per te non sia di disturbo )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: con lupo intendi Gerard? Il mezzo lupo mezzo vampiro? So che è timido ma se lo approcci diventa molto più chiacchierone dopo un po', ha un interesse immenso per la letteratura ed è molto studioso quindi perché non gli chiedi una mano con i compiti?

      Elimina
    2. Esatto, propio lui hehe.
      Grazie mille per il consiglio, almeno adesso ho una scusa per approcciarlo...^^.
      Sappi però che lo hai appena lanciato in una trappola da cui difficilmente potrà scappare...non che io glielo permetterei...;)

      Elimina
    3. Hunter: non che lui vorrebbe andarsene lol

      Elimina
  8. ok, dopo "la pedofilia su minore" bovino, che già meriterebbe una decina di paletti di legno ... aggiungiamo "morso indiscriminato a fine di rubare"

    Uhm mi sa che devo iniziare a portare un collare di ferro per farle rompere i denti

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...