WitchandAngel : Capitolo 27: My boyfriend is crazy

Capitolo 27: My boyfriend is crazy

Capitolo 27: My boyfriend is crazy

Nessuno si aspettava che Logan rispondesse direttamente

-Prove per ciò? O mi vorreste dire che online gossip è l’unica cosa che vi serve?

-Noi…

-Allora? –chiese Logan

-C’è prova che hai ucciso un…

-Che ho ucciso un uomo nei suoi quarant’anni? Si –disse Logan con un sorriso divertito

-…

Lo stava ammettendo?!

-Volete sapere perché questo caso non reggerà in tribunale?

-Per…

-L’ho ucciso quando avevo sei anni –disse Logan- un idiota entrò in casa e uccise i miei genitori di fronte a me, ho ucciso per difendermi. Il tribunale mi diede la grazia e non mi venne messo crimine per la cosa per ovvie ragioni. Il caso è stato archiviato e tenuto con censure sul mio nome, quindi mi chiedo chi abbia deciso di rivelarlo al pubblico quando io sono diventato famoso

-…

Uccidere per autodifesa e l’età…era ovvio che non avrebbe preso nessun tipo di pericolo sulla cosa

Inoltre…

-Era chiuso da sigillo? –chiese l’agente confuso

Ciò voleva dire che era contro la legge che il pubblico sapesse queste cose

-Si –disse Logan calmo come non mai- gli unici che sanno della cosa erano gli agenti involti, il giudice dell’epoca, me e una mia zia.

-Zia…?

-Zia che vuole il patrimonio mollatomi dai miei genitori e che sta sperando che crepo da anni –disse Logan- e giusto per…farò causa per la cosa, dopotutto e danneggiamento della mia reputazione questo

-…

-E ora se permettete, abbiamo del lavoro da fare- disse lui superandoli con estrema calma

-…

Solo Logan poteva ignorare totalmente la situazione

Il fatto divertente fu

-Ha davvero fatto causa…

I giornali che avevano pubblicato la storia si trovarono in una causa legale

E la zia venne anche portata in tribunale dove provò ingenuamente a far credere a tutti che Logan era un serial killer

Con scarso successo

Quanto a chi aveva dato la voce…

-…come mi hanno trovato?!

Finì con una causa legale dal governo ben più grave

Dopotutto non si doveva accedere a file sotto sigillo senza autorizzazione di un giudice

E il gruppo precedente di Axel?

-Cosa?!

Loro erano in guai legali più grandi ora

 

 Capitolo 26    Lista Capitoli   Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...